• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

reputazione

gigino67

Florello Senior
Io Amo Essere Reputato........

Mi Sono Beccato Anche Un "cretino"....hehehehehehehehehe

Ciauxxxxxxxxxxxxx Scappo A Casa A Domani Baci Per Tutti

Lele85

Apprendista Florello
A questo punto quoto ariel...piuttosto che vedermi imporre regole per dare la reputazione preferisco sia tolta
eheh però non è bello scusa...solo perchè ci sono delle regole....allora non va bene? non ti do il bolino rosso...ma non la penso come te.

di certo non posso farti la morale visto che sei anche piu grande di me...però, se ci sono delle regole si rispettano. per fortuna che questa regola della reputazione non è legge...e quindi ognuno la usa come vuole. :)

ripeto ninfa, non mi sto accanendo contro di te oggi, è solo che oggi proprio la pensiamo in modo diverso. scusami...:love_4:

studiozcm

Maestro Giardinauta
Concordo con Silvia, Paola e Lele ... ho sempre pensato che andrebbe tolta in alcune sezioni ... anche se ammetto spesso l'ho usata pure io
oppure come ha detto Pinuccia, mi è capitato di reputare per lasciare un messaggio breve non pubblico (ovviamente sempre su questioni delicate OT).

Lele85

Apprendista Florello
Io sarei daccordo, ma mi sa che siamo al massimo tre :eek:k07:
siamo in 4

Concordo con Silvia, Paola e Lele ... ho sempre pensato che andrebbe tolta in alcune sezioni ... anche se ammetto spesso l'ho usata pure io
oppure come ha detto Pinuccia, mi è capitato di reputare per lasciare un messaggio breve non pubblico (ovviamente sempre su questioni delicate OT).
forse in 5 ora...eheh. ammettoche anche io l'ho usata per questioni delicate di OT.....son pronto a essere frustato....chiedo perdono ^^

@elebar: scusa, visto che esistono i pm per dirsi cose private, non si potrebbe rendere pubblica la reputazione? nel senso ora qualcuno mi ha reputato e non ho ancora controllato chi....ma non si potrebbe fare in modo che chiunque possa controllare per cosa sono stato reputato, da chi e su che messaggio? è proprio una cosa impossibile??????????

pa0la

Florello
siamo in 4

forse in 5 ora...eheh. ammettoche anche io l'ho usata per questioni delicate di OT.....son pronto a essere frustato....chiedo perdono ^^

@elebar: scusa, visto che esistono i pm per dirsi cose private, non si potrebbe rendere pubblica la reputazione? nel senso ora qualcuno mi ha reputato e non ho ancora controllato chi....ma non si potrebbe fare in modo che chiunque possa controllare per cosa sono stato reputato, da chi e su che messaggio? è proprio una cosa impossibile??????????

Lele tu sogni! :D

Però visto che in questo post mi sono assunta il ruolo della rompiciglioni, ne dico ancora una
Diversi utenti hanno detto che a volte hanno dato reputazione perchè arrivasse alla persona il loro messaggio immediato su questioni ot giudicate "delicate"

Scusate, ma tante volte è come dire.....vai avanti tu che a me viene da ridere
E non è mica giusto, quando ci sono questioni delicate da afrrontare, ci restano i soliti noti (che passan per polemici), perchè piuttosto che esporsi meglio un bollino verde :eek:k07: e non inimicarsi nessuno :rolleyes:

Io ho visto spesso anche questo :embarrass

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...@elebar: scusa, visto che esistono i pm per dirsi cose private, non si potrebbe rendere pubblica la reputazione? nel senso ora qualcuno mi ha reputato e non ho ancora controllato chi....ma non si potrebbe fare in modo che chiunque possa controllare per cosa sono stato reputato, da chi e su che messaggio? è proprio una cosa impossibile??????????
Questo tipo di cose sono gestibili dal Pannello Amministratore, non dal Pannello Moderatore; in parole povere, solo Mauro ci può mettere le mani, e ti anticipo che Mauro non ha nè voglia nè tempo! :squint:
Sono SICURA che dal Pannello Amministratore si potrebbero fare tante cose "migliorative" attivando o disattivando le opzioni in base a quello che interessa a noi (tipo escludere i forum OT), ma purtroppo le mani non posso mettercele io... :storto:
Mauro al più, se gli viene chiesto, pigia il bottone ON/OFF: reputazione si o no...
E come già detto, la maggior parte della gente si è espressa più volte per il si... :rolleyes:

Lele85

Apprendista Florello

Però visto che in questo post mi sono assunta il ruolo della rompiciglioni, ne dico ancora una
Diversi utenti hanno detto che a volte hanno dato reputazione perchè arrivasse alla persona il loro messaggio immediato su questioni ot giudicate "delicate"

E non è mica giusto, quando ci sono questioni delicate da afrrontare, ci restano i soliti noti (che passan per polemici), perchè piuttosto che esporsi meglio un bollino verde :eek:k07: e non inimicarsi nessuno :rolleyes:

ahah che infame ti riferisci a me per la questione di lili? cattivissima mo ti do 5 bollini rossi ahah.
sto scherzando. ovviamente hai ragione...in molti fanno cosi. io alla fine mi sono espresso sul quell argomento delicato...meglio tardi che mai.
eheh sono come un elefante in una cristalleria vero?:D

Questo tipo di cose sono gestibili dal Pannello Amministratore, non dal Pannello Moderatore; in parole povere, solo Mauro ci può mettere le mani, e ti anticipo che Mauro non ha nè voglia nè tempo! :squint:
Sono SICURA che dal Pannello Amministratore si potrebbero fare tante cose "migliorative" attivando o disattivando le opzioni in base a quello che interessa a noi (tipo escludere i forum OT), ma purtroppo le mani non posso mettercele io... :storto:
Mauro al più, se gli viene chiesto, pigia il bottone ON/OFF: reputazione si o no...
E come già detto, la maggior parte della gente si è espressa più volte per il si...
uffi....mmm va bhe penso che Mauro avrà un suo lavoro giusto? magari si potrebbe chiedere nel tempo libero e quando gli va, se può dare un occhiatina qui e un occhiatina li nel pannello. :)

ma sai che ho sempre pensato che tu e mauro..eheh insomma...marito e moglie o fidanzati..eheh :)

Lele85

Apprendista Florello
Eh si,mi sono sbagliato!!!!:lol::lol:infatti non mi sembravi tipo da semine!!:eek:k07::):Saluto:
ehhe io semino altro...eheh però qui si va in super off topic sezione vm 14 e hot things ahahah. anche questa pessimissima battuta e vi concedo di dare bollino rosso la grande lele :lol: :martello:

p.s.: sei di san donato? 1 annetto fa uscivo con una ragazza di s donato eheh. era pure carina....mannaggia a me...

Silvio07

Florello
E come già detto, la maggior parte della gente si è espressa più volte per il si... :rolleyes:
Ma c' è anche Corrado! E poi ha anche il collega.............................in altri forum gli amministratori sempre attivano e disattivano servizi, così la gente è contenta e ci sono anche un sacco di cose (in)utili ma carine:(.
Ciao:Saluto:

studiozcm

Maestro Giardinauta

No credo di non aver mai agito in questo modo ... se rispondo è per dire quello che penso, altrimenti non lo faccio ritenendo l'argomento non di mio interesse, penso però che ci siano cose che si possano dire solo al diretto interssato ...
ad esempio se viene raccontato un avvenimento triste da un utente, che lo tocca di persona e in 100 hanno già scritto ... mi dispiace e altre cose trite e ritrite ... mi limito ad esprimere la mia solidarietà o stima in privato ... lo farei anche nella vita, (sicuramente uso lostrumento sbagliato ... esistono i mp, ma 2 parole vere espresse nel preciso istante in cui le senti secondo me arrivano prima che tante frasi piene di miele rivedute e corrette!)
Questo solo per spiegare il mio uso scorretto di uno strumento quale la reputazione, non per polemizzare.:eek:k07:

greenstone

Giardinauta Senior

Ecco questa sarebbe una cosa interessante, anche perchè a volte c'è da morir dal ridere!!!

Io fino ad ora ho ricevuto due pallini rossi, uno nel 2006 e uno un mese fa, dalla stessa persona per lo stesso messaggio, con la seguente motivazione: "SECONDA IMPALLINATA" fosse stata pubblica probabilmente non avrei riso da solo!!!!!

pa0la

Florello
Ecco questa sarebbe una cosa interessante, anche perchè a volte c'è da morir dal ridere!!!

Io fino ad ora ho ricevuto due pallini rossi, uno nel 2006 e uno un mese fa, dalla stessa persona per lo stesso messaggio, con la seguente motivazione: "SECONDA IMPALLINATA" fosse stata pubblica probabilmente non avrei riso da solo!!!!!

:lol::lol::lol:
non ci credo!

ps: e invece ci credo, ho visto cose che voi umani........

marica

Apprendista Florello

praticamente non ti ha detto il motivo ma ti ha fatto una specie di :lingua: scrivendoti seconda impallinata:lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Perchè non toglierla del tutto e a tutti?? frequento altri forum e la reputazione non si da...
Tanto se uno è bravo e sa dare consigli giusti lo noti ugualmente, che ci sia o no la reputazione...

A questo punto quoto ariel...piuttosto che vedermi imporre regole per dare la reputazione preferisco sia tolta

Io sarei daccordo, ma mi sa che siamo al massimo tre :eek:k07:

Vi quoto tutte e 3 e con me siamo 4 :)

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ammetto che anche io do e ricevo reputazione anche su post non proprio di giardinaggio. Quoto i pensieri che condivido, chi aiuta gli altri con ottimi suggerimenti e riservo il pallino rosso solo a chi è volgare e agressivo, non lo riservo a chi da suggerimenti errati di giardinaggio. Purtroppo è vero anche che si quotano sempre le stesse persone, tendo a votare sempre gli stessi, perchè mi piace come si pongono sul forum, perchè li ritengo capaci e perchè mi sono simpatici...... a volte li quoto anche se non hanno detto praticamente nulla di eccezionale. In linea di massima quoto molto nella sezione rose e in quella orchidee, ma anche la sezione parliamo di tutto un po la frequento spesso e quoto parecchio al suo interno. Forse si potrebbe togliere la quotazione nelle sezioni non di giardinaggio...... ma perchè farlo? E' divertente, poi il punteggio di quotazione non indica l'effettiva bravura........ altrimenti io sarei un genio :martello:, è solo che parlo molto e qualcuno mi vota... anche con il pallino rosso (preso non per motivi di giardinaggio)

Lele85

Apprendista Florello

davvero? e chi è chi è? spettegulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :D
se fosse stato pubblico..avremmo riso in tanti....^^
Vi quoto tutte e 3 e con me siamo 4 :)
in verità con te siamo a 6 :rolleyes:

greenstone

Giardinauta Senior
praticamente non ti ha detto il motivo ma ti ha fatto una specie di :lingua: scrivendoti seconda impallinata:lol:

Veramente pensavo ad uno scherzo, anche se col "soggetto" in questione non ho molto feeling e gli ho scritto in MP,
il succo della sua risposta è stato che secondo lui meritavo allora 2 pallini, ma il sistema non gli ha permesso di darli, quando si è ricordato ha cercato il post e l'ha di nuovo bollato!!!

Per la serie: "Che guaio non avere un caxxo da fare"!!!!!:lol::lol::lol:

Alto