Il soggetto principale è IL SITO, la rivista, che sicuramente produrrà anche un certo entroito economico; quella la gestiscono sicuramente loro insieme e fra di loro saranno amici e si divertiranno, spero per loro!k07:
Il forum è un servizio ulteriore della rivista, ma praticamente lo lasciano in "autogestione" agli utenti, con noi due moderatrici a dirigere il traffico... :ciglione: Per me è comunque un piacere e un divertimento frequentarlo, peggio per loro che se lo perdono!
Sicuramente ti sbagli con l'altra moderatrice, Pat, che è di Bergamo, ma neanche lei conosce "dal vivo" Mauro&C.!![]()
bhè mi sono letta tutto il post e vorrei dire una cosa.... la mia reputazione dipende da ben altro che da questo forum, naturalmente.
il meccanismo di dare o non dare non è un problema per me, mi comporto come dice ninfa, non mi piacciono i vincoli su come e perchè scegliere di reputare qualcuno, ma mi piace molto dare rep se ho ricevuto un buon consiglio.
d'altra parte la penso come papyrus... troppi punti mi imbarazzano, proprio perchè non mi sono stati dati per la competenza tecnica (anche se cerco di fare il mio meglio) ma magari solo per la battuta azzaccata in ot.
colgo questa occasione per fare auguri di compleanno a tutti per i prossimi tre anni, auguri di benvenuto a tutti quelli che sono arrivati ed arriveranno... auguri a tutti quelli che hanno 100, 200, 300 punti, complimenti ed auguri a tutti!!!
non partecipo più alla sezione degli auguri perchè mi sembra un continuo battere cassa e così gli auguri non sembrano più sinceri.
non dirmi che ti stai proponendo...perchè se ti proponi....io me ne vado definitivamente dal forum hahahahahahMa allora perchè non fanno un amministratore per i capricci del forum?:slow:
we va chi si rivede...bentornatoellllllebar ma quanto sei cambiatama sei tu o ti hanno rubato la password :lingua:
Diversi utenti hanno detto che a volte hanno dato reputazione perchè arrivasse alla persona il loro messaggio immediato su questioni ot giudicate "delicate"
Scusate, ma tante volte è come dire.....vai avanti tu che a me viene da ridere
E non è mica giusto, quando ci sono questioni delicate da afrrontare, ci restano i soliti noti (che passan per polemici), perchè piuttosto che esporsi meglio un bollino verdek07: e non inimicarsi nessuno
Io ho visto spesso anche questo :embarrass
Vi quoto tutte e 3 e con me siamo 4![]()
davvero? e chi è chi è? spettegulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
se fosse stato pubblico..avremmo riso in tanti....^^
in verità con te siamo a 6![]()
E no siamo in 7.
no pin, saremmo in otto se si potesse fare, ricordi che ti dissi mesi fa?? che volevo fare???:ciglione:![]()
:surp::surp:Io ho ricevuto 37 bollini rossi,
Eheheh vecchia storiaSu questo forum non è mai stato fatto un uso "responsabile" della reputazione; i bollini non andrebbero dati "a simpatia" o a "la penso come te" o tantomeno "per la buona volontà"
Vuoi attentare alla vita di qualcuno ?!?Perchè non azzerare la reputazione di tutti allora?
Santa Paoletta :smok:Togliera in ot non risolverebbe il problema "dei cerchi" in ogni caso, se un gruppo di persone decide di reputarsi "a cerchio" lo fa per le orchidee o per i bonsai o per le azalee.....lo fa perchè vuol farlo![]()
Ma perchè tanti problemi per la reputazione??
E' l'ultima cosa che guardo quando scrivo ad una persona,io lo trovo semplicemente un mezzo con il quale do la mia stima a qualcuno,sia che dice qualche cosa che mi piace,sia che posti delle belle foto,sia che dia dei consigli utili.
Come tanti hanno già detto ci sono delle persone competenti che non hanno tanti punti di reputazione,forse solo per il fatto che non frequentano la sezione O.T.ma tutti sanno che sono degli esperti indipendendetemente dal titolo o dai punti.
Poi se ci sono persone che hanno una sorta di rosione nel vedere crescere i punti di reputazione di qualcuno credendo che non se li meriti, allora è un'altro discorso.
Credo che qua dentro ci siano tante persone che tengano ai loro punti rischiando di credersi supereroi mega esperti...ma chissenè...basta ignorarli...alla fine la vera cosa che conta...non è il titolo ne sti benedetti punti...ma cosa scrive,poi sta ad ognuno di noi valutare come è la persona e se premiarla o meno.
bhè mi sono letta tutto il post e vorrei dire una cosa.... la mia reputazione dipende da ben altro che da questo forum, naturalmente.
il meccanismo di dare o non dare non è un problema per me, mi comporto come dice ninfa, non mi piacciono i vincoli su come e perchè scegliere di reputare qualcuno, ma mi piace molto dare rep se ho ricevuto un buon consiglio.
d'altra parte la penso come papyrus... troppi punti mi imbarazzano, proprio perchè non mi sono stati dati per la competenza tecnica (anche se cerco di fare il mio meglio) ma magari solo per la battuta azzaccata in ot.
colgo questa occasione per fare auguri di compleanno a tutti per i prossimi tre anni, auguri di benvenuto a tutti quelli che sono arrivati ed arriveranno... auguri a tutti quelli che hanno 100, 200, 300 punti, complimenti ed auguri a tutti!!!
non partecipo più alla sezione degli auguri perchè mi sembra un continuo battere cassa e così gli auguri non sembrano più sinceri.
Sapete che vi dico?????
Ho cambiato idea.....perchè gli altri si e io no....cambio idea anche io!Ho fatto questa bella pensata (il vino rosso fresco aiuta!) la reputazione che ho in effetti non è mia,ma di chi me l'ha data e in ogni caso ringrazio!.......quindi chi vuole se la riprenda.........![]()
Bellissimo quello che hai scritto Marco!:hands13:
Io quando sono entrata qui non sapevo neanche che esistesse la reputazione e la prima volta che l'ho ricevuta ne sono rimasta tanto sorpresa e felice! e volete sapere di chi è stato il primo voto? Di Marco!:love_4:
Perciò io penso questo: o si toglie del tutto oppure la si da a chi si vuole, senza se e senza ma!:Saluto:
se non mi ostacolate.....in pochi giorni me la lavoro, divento suo amicone...e poi mi introduce magari nella setta dei capi...poi divento super amministratore e famo finalmente baldoria e anarchia su sto forum de vecchiettini![]()
...bellissima questa![]()