• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i'm now again!!! by ludecr

LUDECR

Aspirante Giardinauta
:D:Dho una nuova domanda per kookaburra e niccolo 77 o per chiunque altro mi voglia aiutare!!!! lo so ke vi stresso ma ho solo 16 anni e non capisco ancora molto di piante potete dirmi cos'e questa !!! mia nonna dice che è una begonia ma io non ci credo ho bisogno di conferme .help me!!!!:cry::cry:

lo so ke la pianta non ha una bella cera ma se potesse includere qualche cura generale ve ne saro grato!!!!


100_0414.jpg
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Si,è una begonia!!!:froggie_r
Io la metterei un pochino più all'ombra:eek:k07:
é una stagionale...quindi con la prima gelata morirà....farà un lungo sonno:sleep2::eek:k07:
 

lill@75

Guru Giardinauta
si Niccolò ha ragione,è una begonia,tienila in mezzombra e vedrai che starà meglio.
comunque dove in inverno non gela(da me è così)muore solo la parte aerea e si conservano tranquillamente almeno un paio d'anni:eek:k07:
 

miciajulie

Fiorin Florello
begonia, begonia, begonia è lei! non farla cuocere dal sole e non annegarla, vedrai che ti fiorirà fino a autunno inoltrato!
 
Alto