Buon giorno tutto il giorno!!!
Come Ariel:love_4:...anch'io,quando sono entrata la prima volta,non sapevo cos'era la Rep. e come si faceva a visionare il pannello utenti!! e quando,per caso,il puntatore del mouse mi aprì la pagina fu una sorpresa molto bella!!!

,che descrissi in un post per ringraziare ed esprimere la mia emozione!!!!
Trovo, che se considerata serenamente, senza sentimenti di invidia e di competività,è una cosa carina.
A me personalmente,che abbia 1 punto piuttosto che 10,poco importa,è l'espressione e la motivazione condivisa che mi piace e mi gratifica.
Io la uso per dare il mio consenso alla bravura e alla competenza di tanti e tanti utenti che ammiro ed apprezzo, o per condividere le opinioni e i pareri che sento più consoni al mio modo di essere e di vedere le cose,o per esprimere più personalmente un pensiero, magari di conforto,che publicamente,perderebbe di significato.
E poi, sì, anche per simpatia,o per affetto,visto che ci sono persone,che conosco da due anni e alle quali mi sono affezionata e poco importa che siano al di qua,o al di là della tastiera,sono Persone e come tali Amiche/ci da rispettare e considerare.:Saluto::flower:
L'unico bollino rosso, per sbaglio,(era la sera che abbiamo vinto i mondiali di calcio!) se l'è beccato Pat,la moderatrice,quando mi ha avvisata,perchè da quello che avevo scritto si capiva che doveva essere verde,avrei voluto sprofondare!!!:ros:..e mi sono sentita meglio,ma di poco, solo quando ho potuto risarcirla del maltolto...mamma mia che figura!!!...e che imbranata irrecuperabile!!!:martello:
Quando sono entrata la prima volta nel Forum,in punta di piedi,(mi aveva iscritto mio figlio),non sapevo da che parte incominciare e in compagnia della mia dannata timidezza,mi sentivo un'intrusa, ma l'immediata accoglienza calda e amichevole,i saluti di benvenuto,la gentilezza...e i "pallini verdi"

mi hanno scaldato il cuore e fatta sentire a casa.
Grazie mille a Tutti!!
Un abbraccio grande
yeye