• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

reputazione

yeye27

Master Florello
Rep...

Buon giorno tutto il giorno!!!

Come Ariel:love_4:...anch'io,quando sono entrata la prima volta,non sapevo cos'era la Rep. e come si faceva a visionare il pannello utenti!! e quando,per caso,il puntatore del mouse mi aprì la pagina fu una sorpresa molto bella!!!:) ,che descrissi in un post per ringraziare ed esprimere la mia emozione!!!!

Trovo, che se considerata serenamente, senza sentimenti di invidia e di competività,è una cosa carina.
A me personalmente,che abbia 1 punto piuttosto che 10,poco importa,è l'espressione e la motivazione condivisa che mi piace e mi gratifica.
Io la uso per dare il mio consenso alla bravura e alla competenza di tanti e tanti utenti che ammiro ed apprezzo, o per condividere le opinioni e i pareri che sento più consoni al mio modo di essere e di vedere le cose,o per esprimere più personalmente un pensiero, magari di conforto,che publicamente,perderebbe di significato.
E poi, sì, anche per simpatia,o per affetto,visto che ci sono persone,che conosco da due anni e alle quali mi sono affezionata e poco importa che siano al di qua,o al di là della tastiera,sono Persone e come tali Amiche/ci da rispettare e considerare.:Saluto::flower:

L'unico bollino rosso, per sbaglio,(era la sera che abbiamo vinto i mondiali di calcio!) se l'è beccato Pat,la moderatrice,quando mi ha avvisata,perchè da quello che avevo scritto si capiva che doveva essere verde,avrei voluto sprofondare!!!:ros:..e mi sono sentita meglio,ma di poco, solo quando ho potuto risarcirla del maltolto...mamma mia che figura!!!...e che imbranata irrecuperabile!!!:martello:

Quando sono entrata la prima volta nel Forum,in punta di piedi,(mi aveva iscritto mio figlio),non sapevo da che parte incominciare e in compagnia della mia dannata timidezza,mi sentivo un'intrusa, ma l'immediata accoglienza calda e amichevole,i saluti di benvenuto,la gentilezza...e i "pallini verdi":) mi hanno scaldato il cuore e fatta sentire a casa.
Grazie mille a Tutti!!

Un abbraccio grande
yeye

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
non sono daccordo con Silvio,io non conosco nessuno e do la rep a chi ritengo coerente con le mie opinioni o per bei fiori :Saluto:

Concordo, mai reputato qualcuno solo per amicizia, reputo quando un intervento mi sembra che meriti la mia approvazione, a prescindere se la risposta è diretta a me o ad altri, e per quanto ho potuto notare da chi mi ha reputato posso dire che spesso ricevo approvazioni anche da da persone alle quali la mia risposta non era diretta, e spesso anche da persone sconosciute.

:Saluto:

pa0la

Florello
Concordo, mai reputato qualcuno solo per amicizia, reputo quando un intervento mi sembra che meriti la mia approvazione, a prescindere se la risposta è diretta a me o ad altri, e per quanto ho potuto notare da chi mi ha reputato posso dire che spesso ricevo approvazioni anche da da persone alle quali la mia risposta non era diretta, e spesso anche da persone sconosciute.

:Saluto:

Perchè per fortuna qualcuno un uso responsabile della reputazione lo fà :eek:k07:

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Io sono totalmente "fuori dal giro" delle conoscenze....
qua in off topic, credo sia la prima volta che scrivo :D
sto ricevendo (ammetto con stupore!!) reputazioni dalla sezione orchidee, la sola che frequento assiduamente ed attivamente, e ora da qualche giorno mi sono "ricordata" che c'era possibilità di cliccare quella bilancina...
così sto cominciando anche io a dare qualche punto a coloro che stimo ed ammiro :)
(non stiRo e ammiro eh:lol:)
il mio modesto parere è che non dev'essere un pallino verde a spingerci a rimanere nel forum, ma la passione per le piante e la voglia di condividere successi, insuccessi, informazioni!
l'off topic è "collaterale"...
anche se so bene che quando si formano amicizie che vanno oltre alla convenzionale convivenza virtuale, diventa una sezione imprescindibile.
In punta di piedi... ciao a tutti:Saluto:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Bellissimo quello che hai scritto Marco!:hands13:
Io quando sono entrata qui non sapevo neanche che esistesse la reputazione e la prima volta che l'ho ricevuta ne sono rimasta tanto sorpresa e felice! e volete sapere di chi è stato il primo voto? Di Marco!:love_4:
Perciò io penso questo: o si toglie del tutto oppure la si da a chi si vuole, senza se e senza ma!:Saluto:

Quoto Ariel al 20000000000%

io penso che la reputazione sia comunque un grande stimolo psicologico a rimanere nel forum. secondo me è innegabile che, nonostante sia una cosa virtuale, ricevere una reputazione dia felicità, un po' più di fiducia in se stessi e che migliori l'umore. poi chiaramente chi sta da tanto tempo qui lo fa anche per altre motivazioni, ma questo aiuta.

Mi tocca sempre quotare Helene, ma non ne posso fare a meno.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
si in effetti mi dimentico sempre che prima del forum c'è sempre il sito e anche la rivista....
rivista ma davvero? esiste la rivista girdinaggio? ma dai?? e che tiratura ha scusa? io non l ho mai sentita.
...
una domanda...ma a sto punto perchè mauro non ti da i permessi per accontentare i nostri desideri e svizi? perchè non ti fa diventare amministratrice? visto che te sei qui tutti i giorni come noi, almeno se necessitiamo di cambiamenti, qualcuno ci ascolta e può fare qualcosa. no?
La rivista è solo on line! :lingua:

Per la questione dell'administration, non glielo chiederei mai IO, se l'idea viene a lui e va bene ai suoi soci, va bene anche per me, ma devono chiderlo LORO a me, non viceversa... :eek:k07:

ellllllebar ma quanto sei cambiata :D ma sei tu o ti hanno rubato la password :lingua:
Veramente IO non sono cambiata, sarà che sei TU che non ti eri sprecato troppo nel cercare di capirmi? :eek:k07:

...peròò...oh...nun me toccà la miss moderatrice che sto entrando nelle sue grazie e da stasera mi sta pure simpatica. ^_^

se non mi ostacolate.....in pochi giorni me la lavoro, divento suo amicone...e poi mi introduce magari nella setta dei capi...poi divento super amministratore e famo finalmente baldoria e anarchia su sto forum de vecchiettini :D:D
Ma allora sei davvero ingenuo, non era un caso prima... :love_4: Ti credi di rigirarmi così facilmente... :ciglione: Occhio che io ne so sempre una più del diavolo...
diavolo.gif

pavola33

Giardinauta
Per Lele85: piano con le parole, quando parli di "Vecchiettini", eh, BAMBINETTO che non 6 altro :lol::lol::lol: (come ti disse qualcuno di cui parlasti in un'altra discussione, neanche so a che proposito!?!?!?).

Non voglio essere cattiva, ma... all'età alla quale siamo in più di qualcuno.... intanto...... NOI CI SIAMO ARRIVATI, PAPPAPPERO!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol: (grattati, Lele!!!!)

Lele85

Apprendista Florello
x LELE:risolvi la questione del geko prima di pensare alla carriera come futuro amministratore re presidente
lasciam stare che ho brutte notizie...dopo lo scrivo di li...uffi

...bellissima questa
^_^

La rivista è solo on line!
ahhh ma è il sito. io pensavo ci fosse il sito e anche una rivista concreta eheh
Per la questione dell'administration, non glielo chiederei mai IO, se l'idea viene a lui e va bene ai suoi soci, va bene anche per me, ma devono chiderlo LORO a me, non viceversa... :eek:k07:
scusa, ora non vorrei essere pressante però, non è che mauro deve sparire. si può amministrare un forum in piu di una persona, ma almeno una persona attiva ci deve essere proprio per gestire al meglio un forum. almeno la penso cosi. però dai..qui si va in OT. io voterei per elebar amministratrice ^^ (p.s.: ma te puoi bannare? o il glad l'ha bannato mauro? :confuso:)
Veramente IO non sono cambiata, sarà che sei TU che non ti eri sprecato troppo nel cercare di capirmi?
Ma allora sei davvero ingenuo, non era un caso prima... :love_4: Ti credi di rigirarmi così facilmente... Occhio che io ne so sempre una più del diavolo...
diavolo.gif
io sono il paparino del diavolo...eheh. comunque in generale, si sono un pò ingenuo. ^^

Lele come sei ingenuo!!!!!!!!
ah silvietto....mo te tiro dietro na padella....ahahha

Lele for President! :D
sisi quoto. non so chi sia sto lele....ma gia dal nome mi ispira fiducia sisis. quoto quoto

Mi hai fatto venire una bella idea, ih ih ih
MUAH MUAH MUAH!
a pischellooo......mo ti arriva un padellone enorme con annesso il coperchio...ahahha

Per Lele85: piano con le parole, quando parli di "Vecchiettini", eh, BAMBINETTO che non 6 altro (come ti disse qualcuno di cui parlasti in un'altra discussione, neanche so a che proposito!?!?!?).

Non voglio essere cattiva, ma... all'età alla quale siamo in più di qualcuno.... intanto...... NOI CI SIAMO ARRIVATI, PAPPAPPERO!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol: (grattati, Lele!!!!)
eheh vecchietti sempre in senso buono dai. ^^ comunque sisi mi sto grattando energicamente.....ahahha

e ricordo benissimo chi mi diede del bambinetto -.-, non me la scordo tranquilla, ce l'ho segnata sulla lista nera dei forumisti cattivoni....ahahahah

ok basta....mo te lancio il geco INKAXXOSO.....ahahahahha

"dai dai...corri, azzannalo, magnatelo tutto.....cori coriiiii ah bello" bhuahbuhauhau

gigino67

Florello Senior
mi sono trasformato in un bulbo di lilium , è piovuto molto dalle mie parti ma ora finalmente col sole e il caldo sto fiorendo :D

ciao orsetto :love: :lingua:

e no, nn sono piu' orsetto.....so' dimagrito adesso.....e poi semmai tu sei un orsetto...sei tutto peloso......( come faccio a saperlo so' fatti miei..hahahahhahahaahha)....:lol::lol::ciglione::)

Ciao Winnie.....:lingua:

Silvio07

Florello
ok basta....mo te lancio il geco INKAXXOSO.....ahahahahha

"dai dai...corri, azzannalo, magnatelo tutto.....cori coriiiii ah bello" bhuahbuhauhau

Ora faccio l' amministratore e salverò il forum dal declino, dalle tempeste, dalle fogne rotte, dallo sbaraglio, dal drogato del forum, da LELE85 che bannerò. Vi comunico in primo luogo che la mia prima mossa da amministratore sarà bannare Lele85 e poi buttarlo a mare. Tutti quelli che andranno via dal forum avranno in regalo un pezzo del cesso di mia nonna in cui l' oggetto cilindrico radioattivo c' è passato 4000000 volte, come souvenir. Per i nuovi arrivati invece regalerò gli organi di lele macerati e fermentati. Per i bannati una collana fatta escrementi sferici di lele.
Lele sarà l' essere morto più famoso in internet. Allora Lele, me la vuoi lanciare ancora la padella oppure decidi di darmi il voto per diventare famoso?
:lol::lol::lol::lol::D:D
Ciao

Ultima modifica:

aseret

Florello Senior
Buon giorno tutto il giorno!!!

Come Ariel:love_4:...anch'io,quando sono entrata la prima volta,non sapevo cos'era la Rep. e come si faceva a visionare il pannello utenti!! e quando,per caso,il puntatore del mouse mi aprì la pagina fu una sorpresa molto bella!!!:) ,che descrissi in un post per ringraziare ed esprimere la mia emozione!!!!

Trovo, che se considerata serenamente, senza sentimenti di invidia e di competività,è una cosa carina.
A me personalmente,che abbia 1 punto piuttosto che 10,poco importa,è l'espressione e la motivazione condivisa che mi piace e mi gratifica.
Io la uso per dare il mio consenso alla bravura e alla competenza di tanti e tanti utenti che ammiro ed apprezzo, o per condividere le opinioni e i pareri che sento più consoni al mio modo di essere e di vedere le cose,o per esprimere più personalmente un pensiero, magari di conforto,che publicamente,perderebbe di significato.
E poi, sì, anche per simpatia,o per affetto,visto che ci sono persone,che conosco da due anni e alle quali mi sono affezionata e poco importa che siano al di qua,o al di là della tastiera,sono Persone e come tali Amiche/ci da rispettare e considerare.:Saluto::flower:

L'unico bollino rosso, per sbaglio,(era la sera che abbiamo vinto i mondiali di calcio!) se l'è beccato Pat,la moderatrice,quando mi ha avvisata,perchè da quello che avevo scritto si capiva che doveva essere verde,avrei voluto sprofondare!!!:ros:..e mi sono sentita meglio,ma di poco, solo quando ho potuto risarcirla del maltolto...mamma mia che figura!!!...e che imbranata irrecuperabile!!!:martello:

Quando sono entrata la prima volta nel Forum,in punta di piedi,(mi aveva iscritto mio figlio),non sapevo da che parte incominciare e in compagnia della mia dannata timidezza,mi sentivo un'intrusa, ma l'immediata accoglienza calda e amichevole,i saluti di benvenuto,la gentilezza...e i "pallini verdi":) mi hanno scaldato il cuore e fatta sentire a casa.
Grazie mille a Tutti!!

Un abbraccio grande
yeye

Pienamente d'accordo.
Io gli auguri li faccio volentieri, non per i punti, che non sempre ci sono, ma perchè mi sembra una gentilezza nei confronti di quelle persone. In fondo ci resterei male se nessuno li facesse a me....

Lele85

Apprendista Florello
a silvio.....mo te lancio l'intera serie di padelle di mondial casa....e domani ordino pure i coltelli della serie MIRACLE BLADE SERIE PERFETTA III del mitttico chef tony.......bhuahbuahuahauhauh stai attento... :D:D:D:D

Alto