• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

reputazione

Papyrus

Master Florello
Io gli auguri li faccio volentieri, non per i punti, che non sempre ci sono, ma perchè mi sembra una gentilezza nei confronti di quelle persone. In fondo ci resterei male se nessuno li facesse a me....

Daccordissimo!!!
E dico pure che tutti gli auguri che ho fatto di certo non mi è arrivata tutta questa reputazione, li ho fatti semplicemente per puro piacere.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Daccordissimo!!!
E dico pure che tutti gli auguri che ho fatto di certo non mi è arrivata tutta questa reputazione, li ho fatti semplicemente per puro piacere.

io le pagine degli auguri me le sono anche salvate! sono così belle! e mi fa piacere festeggiare anche gli altri!:Saluto:

Silvio07

Florello
a silvio.....mo te lancio l'intera serie di padelle di mondial casa....e domani ordino pure i coltelli della serie MIRACLE BLADE SERIE PERFETTA III del mitttico chef tony.......bhuahbuahuahauhauh stai attento... :D:D:D:D

Chef Tony? Coltelli? No no dai, asp, ok, divento amministratore e ti banno solamente, il da farsi poi si vede.:D
Ah, dimenticavo, il geco lo prendo io ci faccio il brodino per i tortellini RANA, :food::D
Ciao

Lele85

Apprendista Florello
eh ma prima devi risucirlo a pigliare....eheh corre come un leopardo...eheh...forse è per questo che la razza viene chiamata leopardini...:D sia per i colori e sia per la corsa :lol:

ma prima devi anche diventare administrator :lol:....

yeye27

Master Florello
Geco in brodo!!....

Per Silvio....

Sìsì...è caruccio davvero!!!!!!!
e poi di brodo ne farebbe poco dài!!!:lol::lol:

:Saluto:
yeye

decky

Florello Senior
Sìsì...è caruccio dài!!!!!!!
e poi di brodo ne farebbe poco dài!!!:lol::lol:

:Saluto:
yeye
Concordo :D, più che da brodo sarebbe da mangiare arrosto oppure col mirto come si usa fare per le quaglie :D

(povero geco :fifone2::lol:, a proposito ,Lele l'hai detto a tua mamma ? :fifone2:)

yeye27

Master Florello
Concordo :D, più che da brodo sarebbe da mangiare arrosto oppure col mirto come si usa fare per le quaglie :D

(povero geco ::lol:, a proposito ,Lele l'hai detto a tua mamma ? :fifone2:)

Dici??...e le patatine quelle, cicciotte, al forno, si possono mettere come contorno??:D:lol:

(povera stella!!!pensa te, se sapesse che è nella lista del Menù!!!:embarrass:D)

:love_4:
yeye

Lele85

Apprendista Florello
elebar banna tutti sti qui....vogliono papparsi il mio gekino...e pure arrosto con patatine.....ohhhhhh poveretto :(:(:(:( :lol::lol:

per me sarebbe piu buono come uno spiedino...con peperoni vicino, un po di rosmarino e gnamme gnamme ahahha:D

Sevi

Fiorin Florello
Annosa e solita questione
27.gif

Io la do (la reputation) quando mi va...quando mi ricordo soprattutto
48.gif

Di solito la do quando sono d'accordo con un'opinione, oppure se vedo particolare passione nella coltivazione delle piante, per ringraziare di un consiglio datomi, per qualche bella idea (tipo Elysa col video dell'apertura dei fiori)...un bel giardino :)
Oppure mi càpita di darla per i complimenti o per gli auguri :D
Sì...non lo facevo quasi mai prima...poi qualcuno l'ha fatto con me e qualche volta ho cominciato a farlo pure io...non per ricambiare qualcuno eh...ma per ringraziare di una gentilezza avuta nei miei confronti, tutto qui :eek:k07:
Sinceramente non ci trovo nulla di scandaloso, anche se debbo dire che cerco di darla maggiormente per motivi più seri ecco, ma il forum fa aspettare secoli per ridarla a uno stesso utente...e se quell'utente ha detto cose intelligenti (pe rme obviously) in un topic e mi ha dato magari un buon consiglio in un altro...kakkiolina non posso dargliela due volte a fila...così la do un po' in giro...ma sempre con criterio eh...mica sò così facile :embarrass

Per quanto riguarda il discorso di impallinare di verde per un'opinione e magari non dire nulla bè...di solito io non mi tiro indietro, cmq mi è successo sì...perché magari in quel momento non avevo voglia di scrivere ma volevo cmq dimostrare la mia approvazione a un utente.
Stasera, appena entrata, l'ho data subito...essì...in un topic già chiuso in cui fra l'altro mi è spiaciuto non dire la mia ma mi collego tardi quindi va da sè :rolleyes:

Il succo di tutto questo è: è mia e ne faccio quel che mi pare :embarrass
Ma la uso abbastanza bene, sempre senza inutili sprechi o condizionamenti ecco :lingua: :lol:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ops mi sono scordata di quotare qualcuno :embarrass
Vabbè...qualcuno l'ho reputato laddove potevo, e a qualcun altro darò il pallino quando potrò :)

Volevo solo aggiungere
32.gif
che a me ha fatto molto piacere, appena entrata qui, ricevere reputazioni per le foto del mio primo album ecco :rolleyes:
Oppure quando avevo postato una poesia che era piaciuta.
Oppure ancora per un'opinione espressa :)
E anche, ebbene sì, per qualche consiglio giardinicolo :D
Ecco perché non mi dispiace che 'sta benedetta reputation ci sia, mi ha fatto arrivare il pensiero delle altre persone, in un certo senso me li ha fatti sentire più vicini :crazy:

Ci può essere qualcuno che ci tiene in modo esagerato? E vabbè...peggio per lui/lei :D A me non interessa, m'importa di come agisco io...mantenendo un certo equilibrio anche in scelte apparentemente sciocche come questa :rolleyes:
Voglio dire che le esagerazioni non sono mai frutto di troppa serenità, quindi cerco di passare oltre ecco :eek:k07:

Silvio07

Florello
Sevi, chi sta parlando di reputazione?:rolleyes::D

Lele, facciamo così, prendiamo il geco, lo spelliamo, gli togliamo l' osso e poi lo metto nel tritacarne. Con la bella carne macinata di geco ci faccio il riempimento assieme alla ricotta fresca vaccina, di una impanata:food::D

Commelina

Master Florello
Ci può essere qualcuno che ci tiene in modo esagerato? E vabbè...peggio per lui/lei :D A me non interessa, m'importa di come agisco io...mantenendo un certo equilibrio anche in scelte apparentemente sciocche come questa :rolleyes:
Voglio dire che le esagerazioni non sono mai frutto di troppa serenità, quindi cerco di passare oltre ecco :eek:k07:

quotissimo sevi!!! a me fa piacere ricevere e dare reputazione... non mi sembra di sprecarla e non ho un "cerchio" anzi cerco di incoraggiare i nuovi più che quelli, come me, che ne hanno tanta. e a volte anche io passo oltre :)

Alto