• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

reputazione

Sasti

Florello
E no siamo in 7.

sarebbe carino, oggi ho voglia spararle grosse, che la reputazione non facesse montare la testa alle persone.

no pin, saremmo in otto se si potesse fare, ricordi che ti dissi mesi fa?? che volevo fare???:ciglione::D

dimmelo in mp, giuro non lo dico a nessuno!!!!!!!!!!

Il nome non ve lo dirò mai, comunque la data del primo messaggio esclude automaticamente colui che tutti hanno pensato!!!!!

ah Mario, ma te quanti segreti c'hai???:squint:
e tutto per te ti vuoi tenere?? e mo basta, mo!!!:martello2:lol::eek:k07:

bacarat

Maestro Giardinauta
a me sembra solo un gioco, e se è anche un modo per cercare di piacere agli altri, alla fine come gioco è virtuoso.
Tanto i "grandi" non hanno certo bisogno dei pallini verdi per essere grandi!!!
Adesso per gioco darei la reputazione a tutti quelli che hanno scritto una cosa che condivido così prendereste reputazione dal post "reputazione"
...............
ma sono stanca e tanto pigra!!!!
.........:D:D
ciao. Bacarat

Commelina

Master Florello
bhè mi sono letta tutto il post e vorrei dire una cosa.... la mia reputazione dipende da ben altro che da questo forum, naturalmente.
il meccanismo di dare o non dare non è un problema per me, mi comporto come dice ninfa, non mi piacciono i vincoli su come e perchè scegliere di reputare qualcuno, ma mi piace molto dare rep se ho ricevuto un buon consiglio.
d'altra parte la penso come papyrus... troppi punti mi imbarazzano, proprio perchè non mi sono stati dati per la competenza tecnica (anche se cerco di fare il mio meglio) ma magari solo per la battuta azzaccata in ot.
colgo questa occasione per fare auguri di compleanno a tutti per i prossimi tre anni, auguri di benvenuto a tutti quelli che sono arrivati ed arriveranno... auguri a tutti quelli che hanno 100, 200, 300 punti, complimenti ed auguri a tutti!!!
non partecipo più alla sezione degli auguri perchè mi sembra un continuo battere cassa e così gli auguri non sembrano più sinceri.

Pin

Master Florello
bhè mi sono letta tutto il post e vorrei dire una cosa.... la mia reputazione dipende da ben altro che da questo forum, naturalmente.
il meccanismo di dare o non dare non è un problema per me, mi comporto come dice ninfa, non mi piacciono i vincoli su come e perchè scegliere di reputare qualcuno, ma mi piace molto dare rep se ho ricevuto un buon consiglio.
d'altra parte la penso come papyrus... troppi punti mi imbarazzano, proprio perchè non mi sono stati dati per la competenza tecnica (anche se cerco di fare il mio meglio) ma magari solo per la battuta azzaccata in ot.
colgo questa occasione per fare auguri di compleanno a tutti per i prossimi tre anni, auguri di benvenuto a tutti quelli che sono arrivati ed arriveranno... auguri a tutti quelli che hanno 100, 200, 300 punti, complimenti ed auguri a tutti!!!
non partecipo più alla sezione degli auguri perchè mi sembra un continuo battere cassa e così gli auguri non sembrano più sinceri.

ecco un'altro punto di vista.
Non avevo mai preso il post degli auguri per un battere cassa.
Se saluto una new entry,non credo sappia ancora che esiste la rep e certo la sua rep non mi fa avanzare, o forse se fai gli auguri a chi arriva a 100-200-300 ti ringrazia reputandoti?

celestino

Giardinauta Senior
la reputazione?? ringrazio chi me la data,perche capisco la sua gentilezza...ma x quel che mi frega, se le palline fossero tutte rosse...sarei contento lo stesso...cosi mi distinguo dagli altri...:lol::lol:
francamente ho notato utenti molto esperti e gentili in questo forum...ma certamente non li ho mai valutati x il numero di palline verdi in loro possesso...da parte mia la trovo una boiata....anche perche non corrisponde al vero...quindo non darò nessuna pallina verde...o rossa...al limite il mio apprezzamento o il mio disappunto... lo scrivo publicamente in un successivo intervento...:eek:k07:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...uffi....mmm va bhe penso che Mauro avrà un suo lavoro giusto? magari si potrebbe chiedere nel tempo libero e quando gli va, se può dare un occhiatina qui e un occhiatina li nel pannello.

ma sai che ho sempre pensato che tu e mauro..eheh insomma...marito e moglie o fidanzati..eheh
Che ingenuo che sei! :love_4:
1) Secondo te negli ultimi 4 e passa anni (da che sono moderatrice) non glielo avrò mai chiesto di dare "un'occhiatina qui e un'occhiatina lì" nel pannello, anche per cose più serie di queste? :squint: Tempo ne ha poco, voglia ancora meno, te l'ho già detto! :eek:k07:
2) Non devi aver ben chiara la "logistica" della situazione! Mauro, il suo vivaio e (immagino) tutto lo Staff del sito e della rivista giardinaggio.it sono a BRESCIA, io... no! Ha dato un'occhiata alla mia location? :D Mai visto Mauro dal vivo, solo sentito qualche volta al telefono! :eek:k07: Io tengo marito qui e lui morosa lì...

Ma c' è anche Corrado! E poi ha anche il collega...
sirotola.gif

A pensarci bene forse è più azzeccata questa faccina: :cry:
Ho saputo dell'esistenza di Corrado poco più di un anno fa e per "sbaglio"; vedi che i messaggi che ha postato si contano con le dita di una mano. E' socio di Mauro e mi è capitato di parlare anche con lui al telefono per questioni "tecniche" (a voce ci si spiega meglio), ma "delega" completamente la gestione del forum a Mauro.
Alessandro78 ufficialmente non lo conosco :fifone2:; come tutti voi ho visto il suo post in evidenza sul forum, dove non diceva nè chi era nè altro, al che gli ho mandato un MP per dargli il benvenuto e dirgli che se magari avesse messo due righe di presentazione per cortesia sarebbe stato meglio. Ora le "due righe" ci sono, ma non le ha messe lui... :lol: Per la cronaca, non ha mai risposto al mio MP.

...colgo questa occasione per fare auguri di compleanno a tutti per i prossimi tre anni, auguri di benvenuto a tutti quelli che sono arrivati ed arriveranno... auguri a tutti quelli che hanno 100, 200, 300 punti, complimenti ed auguri a tutti!!!
non partecipo più alla sezione degli auguri ...
Colgo la palla al balzo di Commy che coglie l'occasione per associarmi anch'io agli auguri a tutti per tutto; non entro praticamente mai nella sezione auguri non per cafoneria ma per paura di perdermi qualcuno e quindi sembrare di parte; preferisco evitare!

Ultima modifica:

silvia60

Florello
Sapete che vi dico?????
Ho cambiato idea.....perchè gli altri si e io no....cambio idea anche io!Ho fatto questa bella pensata (il vino rosso fresco aiuta!) la reputazione che ho in effetti non è mia,ma di chi me l'ha data e in ogni caso ringrazio!.......quindi chi vuole se la riprenda.........:lol::lol::lol:

pa0la

Florello
Sapete che vi dico?????
Ho cambiato idea.....perchè gli altri si e io no....cambio idea anche io!Ho fatto questa bella pensata (il vino rosso fresco aiuta!) la reputazione che ho in effetti non è mia,ma di chi me l'ha data e in ogni caso ringrazio!.......quindi chi vuole se la riprenda.........:lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol:
Quanto vino rosso?
ciao
pa0la

Pin

Master Florello
Sapete che vi dico?????

Bevuto troppo?

mgrazia

Florello
Ti giuro, oltre a sganasciarmi dalle risate, in un certo senso sono anche rimasto un po' scioccato dalla cosa e ho fatto quattro conti,
il messaggio l'ho postato il 13-07-06 alle ore 7.41.37
il bollino me l'ha dato il 22-05-08
esattamente:
1 anno
10 mesi
8 giorni
16 ore
39 minuti e
18 secondi

Penso sia un record!!!!!!!

scusa Mario e giocarli al lotto o latro e poi, dopo vincita sicura...metterla nel forum e ringraziarlo pubblicamente per lavincita...:froggie_r:froggie_r:froggie_r
numeri ce ne sono
vedi tu

cia o mg

Lele85

Apprendista Florello
già vero....ormai è cosi.almeno sembra...

Che ingenuo che sei! :love_4:
1) Secondo te negli ultimi 4 e passa anni (da che sono moderatrice) non glielo avrò mai chiesto di dare "un'occhiatina qui e un'occhiatina lì" nel pannello, anche per cose più serie di queste? :squint: Tempo ne ha poco, voglia ancora meno, te l'ho già detto! :eek:k07:
2) Non devi aver ben chiara la "logistica" della situazione! Mauro, il suo vivaio e (immagino) tutto lo Staff del sito e della rivista giardinaggio.it sono a BRESCIA, io... no! Ha dato un'occhiata alla mia location? :D Mai visto Mauro dal vivo, solo sentito qualche volta al telefono! :eek:k07: Io tengo marito qui e lui morosa lì...
devo essere sincero? cavolo mi ha un pò depresso questo tuo mex. io pensavo foste tutti amici e conoscenti a dirigere il forum, una specie di gruppo di amici. anche io avevo un forum, io amministravo e 3-4 amici moderavano insieme a me. però sta cosa di g.it, da come l'hai descritta, sembra una cosa senza piacere, sembra più una cosa per fare soldi...mi dispiace, pensavo fosse un pò dioversa la situazione. poi ero anche convinto che te eri qui vicino, brescia-bergamo, non so perchè ma mi semrabva di aver letto da qualche parte cosi. avrò letto male.

sirotola.gif

A pensarci bene forse è più azzeccata questa faccina: :cry:
Ho saputo dell'esistenza di Corrado poco più di un anno fa e per "sbaglio"; vedi che i messaggi che ha postato si contano con le dita di una mano. E' socio di Mauro e mi è capitato di parlare anche con lui al telefono per questioni "tecniche" (a voce ci si spiega meglio), ma "delega" completamente la gestione del forum a Mauro.
Alessandro78 ufficialmente non lo conosco :fifone2:; come tutti voi ho visto il suo post in evidenza sul forum, dove non diceva nè chi era nè altro, al che gli ho mandato un MP per dargli il benvenuto e dirgli che se magari avesse messo due righe di presentazione per cortesia sarebbe stato meglio. Ora le "due righe" ci sono, ma non le ha messe lui... :lol: Per la cronaca, non ha mai risposto al mio MP.

Colgo la palla al balzo di Commy che coglie l'occasione per associarmi anch'io agli auguri a tutti per tutto; non entro praticamente mai nella sezione auguri non per cafoneria ma per paura di perdermi qualcuno e quindi sembrare di parte; preferisco evitare!

Sapete che vi dico?????
Ho cambiato idea.....perchè gli altri si e io no....cambio idea anche io!Ho fatto questa bella pensata (il vino rosso fresco aiuta!) la reputazione che ho in effetti non è mia,ma di chi me l'ha data e in ogni caso ringrazio!.......quindi chi vuole se la riprenda.........
quindi ora ti potranno sommergere di bollini rossi senza essere trucidati? eheheh

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
devo essere sincero? cavolo mi ha un pò depresso questo tuo mex. io pensavo foste tutti amici e conoscenti a dirigere il forum, una specie di gruppo di amici. anche io avevo un forum, io amministravo e 3-4 amici moderavano insieme a me. però sta cosa di g.it, da come l'hai descritta, sembra una cosa senza piacere, sembra più una cosa per fare soldi...mi dispiace, pensavo fosse un pò dioversa la situazione. poi ero anche convinto che te eri qui vicino, brescia-bergamo, non so perchè ma mi semrabva di aver letto da qualche parte cosi. avrò letto male.
...
Il soggetto principale è IL SITO, la rivista, che sicuramente produrrà anche un certo entroito economico; quella la gestiscono sicuramente loro insieme e fra di loro saranno amici e si divertiranno, spero per loro! :eek:k07:
Il forum è un servizio ulteriore della rivista, ma praticamente lo lasciano in "autogestione" agli utenti, con noi due moderatrici a dirigere il traffico... :ciglione: Per me è comunque un piacere e un divertimento frequentarlo, peggio per loro che se lo perdono! :D
Sicuramente ti sbagli con l'altra moderatrice, Pat, che è di Bergamo, ma neanche lei conosce "dal vivo" Mauro&C.! :D

laufi

Giardinauta Senior
non sono daccordo con Silvio,io non conosco nessuno e do la rep a chi ritengo coerente con le mie opinioni o per bei fiori :Saluto:

qualche tempo fà era stato aperto un topic simile ed allora come oggi dico che la reputazione è anche un modo di dire a qualcuno : la penso come te oppure buon lavoro o ottimo consiglio, non credo che tutti diano reputazione solo per simpatia, io la trovo una cosa carina invece!
anche i "livelli" allora sono una cosa non precisa perchè basta mettere tanti messaggi per diventare guru e via dicendo, ma dopo un pochino che si è sul forum si sà chi dà buoni consigli perchè è un bravo giardiniere o chi conosce bene gli animali, non è detto che solo perchè non si conosce nessuno, non si ha la possibilità di avere reputazione, vedrai che presto qualcuno ti riconoscerà della reputazione, ovviamente se dirai cose valide. :eek:k07:

Lele85

Apprendista Florello
Il soggetto principale è IL SITO, la rivista, che sicuramente produrrà anche un certo entroito economico; quella la gestiscono sicuramente loro insieme e fra di loro saranno amici e si divertiranno, spero per loro! :eek:k07:
Il forum è un servizio ulteriore della rivista, ma praticamente lo lasciano in "autogestione" agli utenti, con noi due moderatrici a dirigere il traffico... :ciglione: Per me è comunque un piacere e un divertimento frequentarlo, peggio per loro che se lo perdono! :D
Sicuramente ti sbagli con l'altra moderatrice, Pat, che è di Bergamo, ma neanche lei conosce "dal vivo" Mauro&C.! :D
si in effetti mi dimentico sempre che prima del forum c'è sempre il sito e anche la rivista....
rivista ma davvero? esiste la rivista girdinaggio? ma dai?? e che tiratura ha scusa? io non l ho mai sentita.

in ogni caso, bhe a me fa piacere che te lo fai per piacere, almeno qualcuno si diverte ^_^

una domanda...ma a sto punto perchè mauro non ti da i permessi per accontentare i nostri desideri e svizi?:D perchè non ti fa diventare amministratrice? visto che te sei qui tutti i giorni come noi, almeno se necessitiamo di cambiamenti, qualcuno ci ascolta e può fare qualcosa. no? :confuso:

Alto