• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

funzionamento reputazione

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ultima modifica:
I

Il Marchese del Ficus

Guest
...per carità...gli yogurt fanno venire l'acidità!:D

noo, fanno bene alla pelle dai....

Eh qua si pubblicano solo i premi per i maschietti, ci penso io a rendere pubblici i premi per le signore/ine:

Al raggiungimento dei 400 punti reperibilità si ha diritto a questo premio, da ritirarsi in loco o previo accordi si consegna anche a domicilio:
wko1ab.jpg

Quando si raggiungono i 500 si ha diritto a questo premio:
1nxu1k.jpg

Il profumoooooooo, a cosa pensavate?

Mentre al raggiungimento dei 1000 punti rep. si ha diritto ad un set completo di slip in puro cotone egiziano:

2usykyb.jpg

Dal momento che non a tutte le utenti un premio così può interessare, in alternativa viene offerto questo.

avete sto caxxo de vizio di fregare le foto... chi ti ha dato le mie foto private?

Helene secondo me i tuoi premi deve averli presi Il Marchese, ingordo com'è!!! :lol:

beh in effetti nn ho resistito e ho prenotato anche un vibromassaggiatore.....

silvia60

Florello
io invece preferisco in premio quell'affare a forma di cagnolino,visto che l'uomo ce l'ho e uno basta e avanza:lol:
:squint::eek::fifone2::storto:
Ah ragazze, capisco che Titino sia fonte di grosse invidie da parte vostra ma su su .....controllatevi

Per Liligen; ti mando per mp la foto di Titino , spero tu riesca a vederla prima che la censurino!

Erika anche io voglio vedere Titino:cry:
Comunque.............VOGLIO TANTI PUNTI DI REPUTAZIONEEEEEEEEEE!:ciglione:

marica

Apprendista Florello
marchese,quindi titino in realta' sei tu??????ma hai visto la foto che ha messo erika???e davvero ti sei lasciato fotografare cosi'......uomo coraggioso,erikaaaaaaaaaaaaaa hai visto abbiamo trovato titino...e' il marchese!!!!!!

@silvia non l'hai visto l'affare a forma di cagnetto?non sono bene cosa sia ma e' carinissimo(erika ha messo un link per quello).

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Io per i 300 ho ricevuto questa :)

IMG_4179.jpg

Mi é stata regalata direttamente dall'admin marco837

ma guarda... azz che fortuna....

:ros::rosa:veramente puntavo al set di mutandeok BANNATEMI!

credo che mi stringano un po' sul pacco....

marchese,quindi titino in realta' sei tu??????ma hai visto la foto che ha messo erika???e davvero ti sei lasciato fotografare cosi'......uomo coraggioso,erikaaaaaaaaaaaaaa hai visto abbiamo trovato titino...e' il marchese!!!!!!

@silvia non l'hai visto l'affare a forma di cagnetto?non sono bene cosa sia ma e' carinissimo(erika ha messo un link per quello).

nooo scherzavo, nn sono io, io nn ho gli occhi storti...

silvia60

Florello

certo che l'ho visto!
forse e' un timer......................................:lol:
:eek::lol:
ma guarda... azz che fortuna....

credo che mi stringano un po' sul pacco....
Ernia????:D

Alto