• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reputazione

cyberjack

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti/e,

nella mia totale ignoranza, non ho mai fatto caso agli accessori di questo forum e mi sono accorto ora di aver ricevuto numerosi punti di "reputazione" (la cui funzione ignoro totalmente, ma mi fa comunque un sacco di piacere! :D)

Volevo ringraziarvi tutti, non me lo sarei mai aspettato, sopratutto perchè io di giardinaggio so poco e niente, ho solo chiesto consigli, fino ad ora e sono stato molto poco sul forum! Grazie grazie grazie!! :eek:k07:

Visto che scrivo più che altro in Tema Libero e in Amici Animali, vorrà dire che mi dovrete sopportare ancora un po'!! :D

grassie e baciottoli!
 

yeye27

Master Florello
Punti reputazione.......

cyberjack ha scritto:
Ciao a tutti/e,

nella mia totale ignoranza, non ho mai fatto caso agli accessori di questo forum e mi sono accorto ora di aver ricevuto numerosi punti di "reputazione" (la cui funzione ignoro totalmente, ma mi fa comunque un sacco di piacere! :D)

Volevo ringraziarvi tutti, non me lo sarei mai aspettato, sopratutto perchè io di giardinaggio so poco e niente, ho solo chiesto consigli, fino ad ora e sono stato molto poco sul forum! Grazie grazie grazie!! :eek:k07:

Ciao!!...anch'io mi unisco a Te nei ringraziamenti a tutte le persone care che hanno avuto la bontà e la gentilezza di assegnarmi la loro approvazione...Grazie davvero!!!:ciglione: :flower: :flower: ..........
Un bacione a Te e a tutti,tutti:love_4:
yeyè
 
Alto