• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ragnetto rosso di gia!

vesna

Maestro Giardinauta
du palle!!!
ieri controlando bene le rose che ho (new dawn e le due mini) ho scoperto che abbiamo un ospite non gradito.
tutte le mie rose sono piene ormai di foglioline piccole. stasera penso di fare il tratamento contro il ragnetto e mi chiedo
faro danno alle vegetazioni nuove?

jonny83

Giardinauta Senior
Ciao!
Un leggero trattamento non dovrebbe dare grossi fastidi alle piante... non tanto quanto il ragnetto insomma... :mazza:
Un Bacione! :love_4:

vesna

Maestro Giardinauta
nicola sicurissima. l'anno scorso prima di capire che era lui ho perso tutti i tagete e stavo perdendo la hederbergia comptioniana. mo l'ho trovato e lo sterminero!!!
il mio balcone è esposto a est e a torino le temperature sono salite di botto, ma sera sul balcone ho 12 gradi di giorno arrivo a 26.

miciajulie

Fiorin Florello
nicola sicurissima. l'anno scorso prima di capire che era lui ho perso tutti i tagete e stavo perdendo la hederbergia comptioniana. mo l'ho trovato e lo sterminero!!!
il mio balcone è esposto a est e a torino le temperature sono salite di botto, ma sera sul balcone ho 12 gradi di giorno arrivo a 26.
vesna, 'sta cosa mi perprime! è uno dei mei peggior nemici, e l'idea che sia di nuovo qui mi avvilisce...

Maria42

Apprendista Florello
No, Vesna, non mi dire..... pensavo di stare tranquilla ancora un po'.... almeno godermi le prime fioriture... Allora starò attenta anch'io. Di prodotti cmq ne ho, almeno 4/5 diversi da alternare...

forsythia

Aspirante Giardinauta
Ciao, mi dite cosa usate contro il ragnetto rosso? L'anno scorso ha rischiato di distruggere la mia rosa ma qualsiasi cosa provassi rimaneva imperterrito...esiste un prodotto che lo distrugga? :mad: Ho già visto alcuni esemplari sulle foglie e vorrei liberarmene subito...
Grazie Mille
F.

vesna

Maestro Giardinauta
golemix della cifo
io mi trovo bene, due tratamenti a distanza di 2 settimane uno dal altro e si sta piu tranquilli

Alto