• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sos rincospermo massacrato dal ragnetto rosso come debellarlo definitivamente?

monica roma

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti gli appassionati come me di rincospermo, mi sono appena iscritta, e avrei bisogno dei consigi e dell'aiuto di tutti visto che io sono alle prime armi con le piante.