Mauro.amura
Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, la primavera è inizia e a breve provvederò alla risma del mio prato che appare abbastanza diradato, mi sono chiari tutti i procedimenti tranne uno. Quando andai a comprare le sementi, il proprietario del negozio mi ha consigliato di seminare concimare e spargere sopra il terriccio, mentre girovago sul web invece dicono tutto o quasi di creare un letto di semina con terriccio per prato e poi seminare e concimare. Secondo voi qual'é la cosa ideale? E per evitare che gli uccelli mangiano i semi che fate??
Poi avevo bisogno anche di un vostro consiglio, per la rullatura non mi va di comprare un rullo perché non lo utilizzerei sempre ( e poi ha un costo non indifferente) come potrei fare secondo voi? Grazie e scusate per la lunga discussione!
Poi avevo bisogno anche di un vostro consiglio, per la rullatura non mi va di comprare un rullo perché non lo utilizzerei sempre ( e poi ha un costo non indifferente) come potrei fare secondo voi? Grazie e scusate per la lunga discussione!