• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ragazzi ho bisogno di un vostro parere

Mauro.amura

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, la primavera è inizia e a breve provvederò alla risma del mio prato che appare abbastanza diradato, mi sono chiari tutti i procedimenti tranne uno. Quando andai a comprare le sementi, il proprietario del negozio mi ha consigliato di seminare concimare e spargere sopra il terriccio, mentre girovago sul web invece dicono tutto o quasi di creare un letto di semina con terriccio per prato e poi seminare e concimare. Secondo voi qual'é la cosa ideale? E per evitare che gli uccelli mangiano i semi che fate??
Poi avevo bisogno anche di un vostro consiglio, per la rullatura non mi va di comprare un rullo perché non lo utilizzerei sempre ( e poi ha un costo non indifferente) come potrei fare secondo voi? Grazie e scusate per la lunga discussione!
 
Alto