• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime starter assieme a concime lenta cessione

cigolo

Esperto Sez. Prato
per la tua trasemina è sufficiente il zerotech, se vuoi proprio usare lo starter tra quelli che hai elencato il 2° sembra il più pregiato

cigolo
 

gefede

Aspirante Giardinauta
Ciao tutti, oggi giro la terra, poi spargo un po' di concime per semina (quale mi consigliate), quindi copro con sabbia e terriccio, quindi mescolo il tutto con lo strato di terra zappata (uso zappa e rastrello perché non posso la fresa), quindi quando sale un po' la temperatura, spargo starter, semino e bagno, in che periodo o che temperature posso seminare (località Genova)?
Grazie a tutti e buon weekend
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
-concima con lo starter specifico per prato post distribuzione dei semi, non è necessario spargerlo anche prima
-puoi seminare da adesso fino a max metà aprile

cigolo
 
Alto