nicola71
Guru Giardinauta
ciao a tutti,volevo sapere la vostra opinione su questa cosa che sto per raccontarvi.Ieri sera ho conosciuto una ragazza moldava,sposata con due figli,uno di 7 e l'altro di 10 e lei ha 30 anni.Ha lasciato il suo paese e la sua famiglia per trasferirsi in italia,dove regolarmente lavora in un laboratorio di abbigliamento.Mi raccontava che la vita in moldavia è un po misera,che lo stipendio si aggirava attorno alle 40€ mensili,mentre qui con quello che risparmia riesce a spedire una somma di denaro capace a mantenere tutta la famiglia.I figli praticamente li vede due volte all'anno,il marito non ha voluto lasciarli con lei.Lei vuol rimanere in italia per sempre, si trova molto bene.Io cedo,non c'è la farò mai ad allontanarmi dai miei figli,certo con i soldi riesce a mantenerli e dargli una vita dignitosa,ma io credo che la principale cosa da dare a dei bambini sia l'affetto della madre che si ha stando insieme a loro.Io la trovo molto egoista e voi che ne pensate??? Colgo l'occasione per auguravi a voi e alle vostre famiglie un caloroso BUON NATALE