• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ragazza moldava

Clorophilla

Florello
Hai ragione,puntare il dito e giudicare male una persona senza conoscere bene la realtà non è una cosa positiva,ma più che puntare il dito volevo sapere una vostra opinione, e la maggior parte di voi difende giustamente la ragazza.Ma purtroppo gli umani non son tutti uguali,non possiamo dire che tutti sono bravi e buoni,non possiamo dire che tutti quelli che vengono in Italia o all’estero siano in cerca di sistemazione o di lavoro per aiutare le famiglie. Conosco bravissime persone che come la ragazza sono partite per l’Italia per lavorare e mantenere la famiglia,ma poi appena possibile ritornano dai loro famigliari, e questi sono veramente da apprezzare,ma cosi a tatto,ad intuito, a pelle, non potete non permettermi di avere qualche dubbio.Ho parlato con lei per solo una serata quindi non mi dovrei nemmeno permettere di dire una sola parola,ma come vi dicevo prima è una mia sensazione ,e spero molto di sbagliarmi.Non mi ha parlato molto della sua famiglia,dei suoi figli,mi ha parlato di voler rimanere per sempre in Italia,di trovarsi una bella casa,di voler fare al più presto la patente,vestiti belli,feste ecc….la bella vita… Insomma io se vado all’estero per guadagnare dei soldi per la famiglia l’ultima cosa che penso sono i vestiti,la casa l’auto ecc…Il mio dubbio poi aumenta quando attorno a me vedo bellissssssime ragazze che per trovare una stabilità si mettono insieme a persone anziane.Certo,l’amore e cieco,l’amore non ha età,ma permettetemi anche qui di essere un po' dubbioso,ripeto,permettetemi. Probabilmente io sono un po' troppo dubitoso verso le persone,non le giudico,anzi togliamo giudico e mettiamo non le vedo subito in modo positivo ,ma le metto su una bilancia ferma al 50%,come la realtà,per poi vedere da che parte stanno.Io non sono il giudice di vita,ognuno è libero di comportarsi nel bene e nel male,ma non posso fermare i miei stupidi o belli pensieri (sembrerebbe stupidi).

hai ragione Nicola...se hai avuto questo sentore è probabile che sia vero. Del resto le sensazioni che si provano verso le persone, tanto più se convalidate da alcuni atteggiamenti o discorsi, a volte ci aiutano a capire chi abbiamo davanti. Non è un discorso razzista, è una cosa soggettiva che esula dalla nazione di appartenenza. Mai generalizzare.....questa donna avrà fatto una sua scelta che non mi permetto di discutere. Ciao :Saluto:

seya

Master Florello
l'hai detto tu, le hai parlato per una sera.
non la conosci.
capisco il tuo discorso sul mettere al 50% le persone su una bilancia e poi valutarle.
ma da come hai scritto, per me l'hai già giudicata, come dici tu a pelle senti che lei voglia fare la bella vita, belle feste, tanti bei soldini...ecc...

io cercherei di frequentarla un pò di più prima di valutarla in questo modo.
ma io quando conosco una persona penso positivo....sta poi alla persona e al suo modo di comportarsi nei miei confronti far sì che questo mio pensiero continui ad essere positivo.
finchè uno non mi fa del male , per me è una bella persona.
e invito tutti quelli che mi circondano, ogni giorno, a pensarla in questo modo.
altrimenti la diffidenza prende il sopravvento, e ci chiudiamo a riccio con il mondo intero.

non ti giudico Nicola.
sto solo valutando quel che tu hai scritto.

nicola71

Guru Giardinauta
l'hai detto tu, le hai parlato per una sera.
non la conosci.
capisco il tuo discorso sul mettere al 50% le persone su una bilancia e poi valutarle.
ma da come hai scritto, per me l'hai già giudicata, come dici tu a pelle senti che lei voglia fare la bella vita, belle feste, tanti bei soldini...ecc...

io cercherei di frequentarla un pò di più prima di valutarla in questo modo.
ma io quando conosco una persona penso positivo....sta poi alla persona e al suo modo di comportarsi nei miei confronti far sì che questo mio pensiero continui ad essere positivo.
finchè uno non mi fa del male , per me è una bella persona.
e invito tutti quelli che mi circondano, ogni giorno, a pensarla in questo modo.
altrimenti la diffidenza prende il sopravvento, e ci chiudiamo a riccio con il mondo intero.

non ti giudico Nicola.
sto solo valutando quel che tu hai scritto.

anch'io poco tempo fa pensavo positivo e ascoltavo sempre la canzone di "jovanotti"io penso al positivo",ma ora sono un po cambiato.Quando rimani scottato poi vai avanti con più cautela e ci si rimane molto meno male.Pensando un po negativo e poi invece le cose si ribaltano in meglio ci si rimane molto bene.ok l'ho giudicata male secondo voi,secondo me invece come tante altre persone a cui mi avvicino ,mi devono piacere subito a pelle.Lo so è un mio grosso diffetto.Ciao

seya

Master Florello
anche io sono stata ustionata, e tanto, credimi.
eppure la positività non la cedo, non la mollo, la coltivo, con fatica.
soprattutto adesso, che vedo il mondo tanto cambiato...
ma non vorrei fare un predicozzo....
ti capisco bene quando dici che una persona ti piace a pelle, anche per me è così, tante volte ci facciamo però distrarre da ciò che vediamo, e nascondiamo a noi stessi ciò che sentiamo, come una difesa personale.
se hai la possibilità frequentala di più questa persona, mi auguro davvero di cuore che il suo intento sia quello di una mamma che vuole il meglio per sè e i suoi bambini, e che ti faccia cambiare opinione su di lei.
ti abbraccio
silvia

nicola71

Guru Giardinauta
mi auguro davvero di cuore che il suo intento sia quello di una mamma che vuole il meglio per sè e i suoi bambini, e che ti faccia cambiare opinione su di lei.
ti abbraccio
silvia

mi auguro di cuore anchio.Per la frequentazione è impossibile,abbiamo due strade completamente diverse,è stato solo un caso aver parlato con lei

Allopacs

Master Florello
Seguite la serie televisiva:Butta la luna?Ebbene il personaggio principale non é moldava..ma bensi' Nigeriana.Fà vedere tutte le tribolazioni di questa donna che si ritrova con una bambina d'allevare dopo essere stata sedotta e abbandonata da un italiano...La figlia é bianca lei é nera...e tutti i problemi che incontra sul suo percorso.Va in onda tutti i martedi' alle 21h!A me piace,c'é qualcuno che la guarda questa serie?:Saluto: Allo

Alto