• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azouz, 150 famiglie lo vogliono....

M

*Mauro 77*

Guest
Che poi a massacrare i familiari sono stati due con qualche rotella fuori posto ma anche lui ha scherzato col fuoco facendo loro tanti dispetti, li conosco bene i vicini come lui, maleducati all'ennesima potenza, meglio che smetto va che già mi prudono le mani.

sagge saggissime parole...la stessa cosa l'ho sempre pensato anche io..non giustifico gli erba ma da quello che so questi ultimi passavano notti insonni per i festini di azuz e famiglia...ovviamente l'esasperazione li ha fatti andar fuori di testa.
teniamo presente che gli erba erano impegnati in lavori pesanti che richiedevano riposo.
Piera quando scrivi e' come se scrivessi io..:hands13::hands13::hands13:

M

*Mauro 77*

Guest
Azouz, una figura adamantina giustamente disputata da tanti adepti del non toccate Caino. Un individuo già in carcere con 4 anni di condanna per spaccio e detenzione ed uscito grazie al demenziale indulto (PS per me spaccio equivale a tentato genocidio).

:hands13::hands13::hands13:

S

scardan123

Guest
comunque credo che le autorità sapranno affiancarlo a chi veramente è in grado di aiutarlo!! e ne sarei contenta!! meglio in famiglia che in carcere!!

Non sono d'accordo:
1-viste recenti sentenze NON ho questa fiducia nelle autorità (una caso per tutti gli arresti domiciliari concessi al tizio che ha ucciso 4 ragazzi, revocati solo quando lui ha violato le condizioni dei domiciliari con telefonate e visite: uccidi 4 persone e hai i domiciliari ?!? domani vado in ufficio e faccio una strage! Così dopo posso restarmene a casa e badare al giardino...)

2-un uomo adulto che si arrichisce spacciando droga non è recuperabile, ma va isolato per impedirgli di fare del male ad altre persone: non è un povero drogato (sulla cui recuperabilità già avrei enormi dubbi), ma uno schifoso spacciatore.

3-uno spacciatore non deve andare in una famiglia, ma in un carcere. Non parliamo del figlio piccolo di uno che è in galera, lì è bene una famiglia, molto meglio di uno squallido istituto: qua parliamo di uno che è dimostrato che spaccia e che fa pure lo spaccone. Chi spaccia droga va in galera. Questa la mia visione, sarò bieco e reazionario, ma chi spaccia secondo me deve stare in galera.

Allora da domani inizio anch'io, tanto se non mi beccano faccio un sacco di soldi.
E se mi beccano al max mi trovano una famiglia, uuuhhh, che punizione terribile! che disincentivo tremendo!!!

Ragà, non scherziamo, dai.

thuya

Florello
si scardan, ho capito come la pensi....

però un conto è una persona che ammazza 4 ragazzini perchè guida ubriaco, un conto è uno spacciatore!

il primo è GIUSTISSIMO che venga punito con il carcere e che sconti tutta la pena, il secondo andrebbe recuperato in qualche modo...prima che arrivi a combinare qualcos di peggio!!

Permalosa

Giardinauta Senior
si scardan, ho capito come la pensi....

però un conto è una persona che ammazza 4 ragazzini perchè guida ubriaco, un conto è uno spacciatore!

il primo è GIUSTISSIMO che venga punito con il carcere e che sconti tutta la pena, il secondo andrebbe recuperato in qualche modo...prima che arrivi a combinare qualcos di peggio!!
Ciao thuya,ma lo spacciatore perché dici che deve essere recuperato prima che faccia qualcosa di peggio?Non è che lo spacciatore ha problemi psicologici o quant'altro che gli impediscono di ragionare eh!è capacissimo di intendere..lucidissimo quando prende i soldi magari dai ragazzini di 16 anni,contento quando se li ficca nelle sue luride tasche..non curante quando torna a casa tranquillo mentre i ragazzini sono sulla tazza del cesso di una discoteca a farsi qualche pista che rischia di farceli secchi secondo come è tagliata...dai su apriamo gli occhi..queste famiglie vogliono un po di fama suvvia !!!Chi farebbe entrare uno spacciatore nella propria famiglia se non dei fuori di testa in cerca di notorietà?!?:confuso:
Apriamo gli occhi..ha ragione scardan!

Ilion

Aspirante Giardinauta
non so se mi inquieta più l'idea che la nostra giustizia ha concesso i domiciliari a uno spacciatore di droga(vogliamo parlare di cosa comporta lo spaccio di droga illegale? anche dal punto di vista economico) o che 150 famiglie di cretini si siano offerte di tenerselo in casa.

in qualunque altro paese civile il caro Azouz sarebbe stato preso e sbattuto nelle mani dell'autorità del suo paese d'origine.

Italia, paese di dementi.

thuya

Florello
vogliamo parlare di cosa comporta lo spaccio di droga illegale? anche dal punto di vista economico

ma vogliamo dire anche che se da una parte c'è chi spaccia è perchè dall'altra parte ci sono molti che comprano??!!!!
se io voglio una dose, in qualche modo me la procuro, se non trovo Tizio, vado da Caio o da Sempronio....e in qualche modo alimento il mercato!!

se nessuno compra invece, gli spacciatori si estinguono da soli!!

Italia, paese di dementi
chi fa uso di sostanze stupefacenti, appunto!

Sasti

Florello
oddio.....
io non riesco a mettere sullo stesso piano chi fa uso di droghe e ci le spaccia...ci sono persone deboli, non e' una giustificazione, ma ci sono persone che trovandosi in situazioni devastanti, senza alcun punto di riferimento, senza qualcuno che gli abbia dato un calcio nel sedere per guidarli (a volte servono anche quelli...), che si trovano nel posto sbagliato nel momento sbagliato........e non mi sento di poter dire nulla, che se lo sono scelto, questo lento suicidio, io che ho il cul. al caldo da quando sono nata...
questo non significa che sia giusto cio' che fanno...non e' giusto mai che qualcuno si faccia del male....ma non mi sento, non mi sono mai sentita di giudicare chi droga, come chi si prostituisce...

gli spacciatori:squint:, appartengono a quelle tre categorie di persone che, per essere buona, sbatterei in galera, chudendo a doppia mandata, per non farli uscire piu', MAI PIU', non come da noi, che l'ergastolo non esiste....
le altre due categorie sono protettori e pedofili.....
e mi sono censurata, perche' in verita' farei molto peggio.....
queste sono persone che, a mio avviso, non si possono recuperare, le prime due categorie, perche' il loro fine e' il lucro a scapito della vita e dignita' altrui, l'ultima.......mah, non sono una psichiatra o una psicologa.....ma ho i miei dubbi che chi violenta un bambino di tre anni, o lo piazza sul mercato:squint:... si possa recuperare...

scusate se sono andata un po' oltre, spero abbiate capito il mio pensiero, su certe cose ragiono in nero o in bianco, non posso farci nulla:ros:

aseret

Florello Senior
Ti sei spiegata benissimo, Sasti.
Però, ecco, io vorrei che le notizie fossero date con chiarezza e in modo esauriente...c'è qualcosa che non convince anche me...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ci vuole coraggio, ospitare un tizio del genere....è tutto una falsa un imbroglio, un negozio direi.....da parte di chi lo vuole a casa....io personalmente non lo accoglierei neppure per soldi, lo farei scontare la pena, facendolo lavorare, facendolo notare, concepire, come si guadagna la vita una persona onesta....altro che mangia pane a tradimento.....son cose che non potrò mai concepire e tanto meno tutelare....dove arriverà 'stà barca!!!!!!!!!!!!.....

winnie80

Giardinauta Senior
oddio.....
io non riesco a mettere sullo stesso piano chi fa uso di droghe e ci le spaccia...ci sono persone deboli, non e' una giustificazione, ma ci sono persone che trovandosi in situazioni devastanti, senza alcun punto di riferimento, senza qualcuno che gli abbia dato un calcio nel sedere per guidarli (a volte servono anche quelli...), che si trovano nel posto sbagliato nel momento sbagliato........e non mi sento di poter dire nulla, che se lo sono scelto, questo lento suicidio, io che ho il cul. al caldo da quando sono nata...
questo non significa che sia giusto cio' che fanno...non e' giusto mai che qualcuno si faccia del male....ma non mi sento, non mi sono mai sentita di giudicare chi droga, come chi si prostituisce...

gli spacciatori:squint:, appartengono a quelle tre categorie di persone che, per essere buona, sbatterei in galera, chudendo a doppia mandata, per non farli uscire piu', MAI PIU', non come da noi, che l'ergastolo non esiste....
le altre due categorie sono protettori e pedofili.....
e mi sono censurata, perche' in verita' farei molto peggio.....
queste sono persone che, a mio avviso, non si possono recuperare, le prime due categorie, perche' il loro fine e' il lucro a scapito della vita e dignita' altrui, l'ultima.......mah, non sono una psichiatra o una psicologa.....ma ho i miei dubbi che chi violenta un bambino di tre anni, o lo piazza sul mercato:squint:... si possa recuperare...

scusate se sono andata un po' oltre, spero abbiate capito il mio pensiero, su certe cose ragiono in nero o in bianco, non posso farci nulla:ros:

non aggiungo altro.totalmente d'accordo con te!!!

M

*Mauro 77*

Guest
Non sono d'accordo:
1-viste recenti sentenze NON ho questa fiducia nelle autorità (una caso per tutti gli arresti domiciliari concessi al tizio che ha ucciso 4 ragazzi, revocati solo quando lui ha violato le condizioni dei domiciliari con telefonate e visite: uccidi 4 persone e hai i domiciliari ?!? domani vado in ufficio e faccio una strage! Così dopo posso restarmene a casa e badare al giardino...)

2-un uomo adulto che si arrichisce spacciando droga non è recuperabile, ma va isolato per impedirgli di fare del male ad altre persone: non è un povero drogato (sulla cui recuperabilità già avrei enormi dubbi), ma uno schifoso spacciatore.

3-uno spacciatore non deve andare in una famiglia, ma in un carcere. Non parliamo del figlio piccolo di uno che è in galera, lì è bene una famiglia, molto meglio di uno squallido istituto: qua parliamo di uno che è dimostrato che spaccia e che fa pure lo spaccone. Chi spaccia droga va in galera. Questa la mia visione, sarò bieco e reazionario, ma chi spaccia secondo me deve stare in galera.

Allora da domani inizio anch'io, tanto se non mi beccano faccio un sacco di soldi.
E se mi beccano al max mi trovano una famiglia, uuuhhh, che punizione terribile! che disincentivo tremendo!!!

Ragà, non scherziamo, dai.

concordo...............:hands13:

M

*Mauro 77*

Guest
bhè, dopo aver ucciso un bambino piccolo e una vicina di casa del tutto estranea ai festini, ora in carcere si riposano!!

sicuramente vanno condannati...immagino che li devono aver esasperati al punto tale che questi hanno dato di matto avendo uno spacciatore al piano di sopra sicuramente sono stati sfortunati anche loro con un vicino del genere .
purtroppo nessuno di noi ha vissuto sotto azuz quindi non possiamo sapere come questi due hanno vissuto il periodo precedente.
hanno comunque sbagliato senza dubbio,non ci si puo' fare giustizia in questa maniera e comunque ribadisco che un padre che afferma di non aver mai passato un periodo migliore di questo non e' tanto meglio credimi.

Lele85

Apprendista Florello
ma vogliamo dire anche che se da una parte c'è chi spaccia è perchè dall'altra parte ci sono molti che comprano??!!!!
se io voglio una dose, in qualche modo me la procuro, se non trovo Tizio, vado da Caio o da Sempronio....e in qualche modo alimento il mercato!!

se nessuno compra invece, gli spacciatori si estinguono da soli!!....

E' come dire....chi produce sigarette ed alcol perchè lo fanno se si sa che fa male? Perchè ci sono i babbi che comprano (cioè più o meno tutti noi, chi le sigarette, chi l'alcol, chi entrambi).
Facciamo un esempio....gli spacciatori sono 10 i consumatori 1000....per te è più facile sbarazzarti degli spacciatori o andare a beccare tutti quei mille consumatori e a rompergli il culetto? E' sicuramente più facile arrivare alla fonte e bloccare li il tutto no?

Poi come sasti non condanno in principio chi fa uso di droghe (leggere o pensanti che siano), ognuno sceglie della propria vita, se uno non capisce che le droghe fanno male, ha qualche problema nel cervello. Ma io già distinguerei pesanti da leggere, perchè una cosa è vedersi uno che si fa na canna e uno che si sta bucando, fidati che non è una bell'immagine :storto:

S

scardan123

Guest

E allora??? Chi se ne frega! Siccome c'è chi compra, gli spacciatori secondo te non vanno puniti? ma che discorsi fai?!?

Alto