• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raffreddore, influenza, ecc...

miciajulie

Fiorin Florello
anche a mio marito la febbre non viene mai... 37,5 quando è grave...
per questo mi sono preoccupata quando lo scorso gennaio 2020 sembrava uno zombie con la febbre 38,5... infatti probabilmente era covid, in periodi ancora non sospetti... e in quasi contemporanea (trasmessa da lui evidentemente) mi sono ammalata anch'io con febbre 40 per 5 giorni, dopo anni che non superavo 38,5...
eh sì, mi sa che ve lo siete fatto silenziosamente...

miciajulie

Fiorin Florello
Mah! Visto che parlare porta male, non dico niente... :cautious:
Auguri di pronta guarigione a tutti gli "acciaccati"! :bacio:

Sto riflettendo per il futuro se non possa essere una buona idea mantenere l'uso della mascherina nei luoghi affollati e penso proprio che lo farò.
il virus della mascherina se ne fa un baffo. anzi i virus. nei luoghi affollati e al chiuso può essere positivo comunque tenerla, per altri germi, che non mancano mai.

Tchaddo

Florello
il virus della mascherina se ne fa un baffo. anzi i virus. nei luoghi affollati e al chiuso può essere positivo comunque tenerla, per altri germi, che non mancano mai.
Uff mi costringi a parlare... :X3:

Sono sempre stato una calamita per le varie influenze stagionali, appena c'era in giro un virus ero tra i primi a prendermelo, con largo anticipo sulla stagionalità. Ora è dall'epifania 2020 che non vedo virus e quello con tutta probabilità fu proprio covid (influenza bella tosta e per qualche settimana sentivo poco sapore...). La mascherina non è certo una camera iperbarica a tenuta stagna, ma un certo aiuto sono piuttosto sicuro che lo dia.

D

Davide N.

Guest

Sono sempre stato una calamita per le varie influenze stagionali, appena c'era in giro un virus ero tra i primi a prendermelo, con largo anticipo sulla stagionalità. Ora è dall'epifania 2020 che non vedo virus e quello con tutta probabilità fu proprio covid (influenza bella tosta e per qualche settimana sentivo poco sapore...). La mascherina non è certo una camera iperbarica a tenuta stagna, ma un certo aiuto sono piuttosto sicuro che lo dia.
Mah, la mascherina alla base è fatta per proteggere gli altri dai germi che escono dalla propria bocca, non il contrario...
Come detto neanch'io mi ero ammalato da un po', e non penso che sia grazie alle mascherine...

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

lo da eccome.
indossandola proteggi te e gli altri, dimostri di volere bene a te, di tenere alla tua salute e a quella degli altri.

Waves

Master Florello
con sto tempo cosa c'è di più bello che starsene sotto le trapunte calde?
Dormi e ti rimetterai presto!
Teoricamente si ma quando hai male male male non è piacevole per nulla, e nemmeno riesco a dormire! Stanotte avrò dormito si e no cinque ore :speechless:
Comunque per il discorso mascherine io la tengo sempre sempre, la ffp2...tranne che all'aperto ma non stando appiccicati. Eppure evidentemente anche se non covid qualcosa mi sono presa :sgrunt::sgrunt:

Alto