sinceramente non sono stato bene, al limite del ricovero curato da casaSuppongo tu abbia avuto sintomi molto moderati...
Comunque molto interessante, sai spiegarti questa tua immunità?
E toglimi una curiosità, se posso chiedere, quanti gradi tieni in casa più o meno, tra soggiorno e camera da letto?
Eh sì, anch'io lascio sempre sfogare la febbre il più possibile (fino a max 40°C, per fortuna mai avuta), a parte quando ho un mal di testa davvero insopportabile... L'altra sera mi son preso mezza pasticca, 250mg del classico paracetamolo pur non avendo mal di testa, pensando di favorire il sonno, e sì mi son sentito meglio durante la notte e sì ovviamente la febbre è scesa un po', ma non ho dormito comunque e il giorno dopo la febbre si è impennata ancora di più toccando i 39... Mai più!
Comunque sì, ognuno funziona a modo suo... Però siamo per tante cose tutti uguali e ciò che è per me estremamente interessante è vedere come invece le cose diverse che facciamo influenzino il nostro modo di funzionare! Anche questi altri in famiglia hanno il tuo stesso approccio? O magari fanno cose diverse?
Haha in che senso? Del tipo? Cioè, prevenire è sempre meglio di curare, ma tra prevenire ed essere ipocondriaci ed abusare di farmaci...
febbre per 7-9 gg, perdita completa olfatto, ossigenazione abbassata anche a 85... mi è andata bene,... e 25 gg a casa dal lavoro
come temp in casa, non tengo caldo...zona giorno sui 20° max ( dopo le 19) , anche meno, zona notte 2° in meno circa.
riscaldamento in uff spento o al minimo, in auto al minimo se non spento.
non mi imbacucco come un eschimese, a parte le mani, non so come mai soffro molto le mani fredde
in bagno però mi piace caldo..., visto che ho la casa divisa in 3 zone, riesco a scegliermi la temp come mi pare.
non so se è fortuna o altro.. l'ultima influenza l'ho avuta 6 anni fa.