• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raffreddore, influenza, ecc...

D

Davide N.

Guest
Ah le sciarpe... quanto mi davano fastidio per un motivo o per l'altro! Ormai sono passato da diversi anni al non so come si chiama (?) metto la foto
o.jpg
Inizialmente l'avevo comprato per proteggere il collo quando andavo in moto anche in inverno (le correnti tra il casco e la giacca sono micidiali), poi è venuto da sé di usarlo ad ogni occasione...
È sicuramente meno chic di una sciarpa ma a mio parere decisamente più pratico, mi cambia la vita... Tra l'altro a proposito, si sono inventati pure la versione "anticovid" con un tessuto speciale per poter sciare "in sicurezza", sapevatelo...
 

Waves

Master Florello
Ah le sciarpe... quanto mi davano fastidio per un motivo o per l'altro! Ormai sono passato da diversi anni al non so come si chiama (?) metto la foto
Vedi l'allegato 683127
Inizialmente l'avevo comprato per proteggere il collo quando andavo in moto anche in inverno (le correnti tra il casco e la giacca sono micidiali), poi è venuto da sé di usarlo ad ogni occasione...
È sicuramente meno chic di una sciarpa ma a mio parere decisamente più pratico, mi cambia la vita... Tra l'altro a proposito, si sono inventati pure la versione "anticovid" con un tessuto speciale per poter sciare "in sicurezza", sapevatelo...
Io per le uscite "civili" uso una sciarpa di pile bella grande, che mi basta perché di solito non sono tragitti molto lunghi all'esterno...
Invece per le uscite in campagna da qualche anno sto usando appunto il balaclava, che è una cosa così:
61kfGvbQw7L._AC_UY1000_.jpg
Ti cambia la vita hai ragione. L'ho usato anche in Islanda dove tirava un vento boia e faceva un bel freddaccio e mi ha salvato dal mal di gola assicurato, insieme a delle caramelle miracolose :laugh:
 

cri1401

Florello Senior
Ah le sciarpe... quanto mi davano fastidio per un motivo o per l'altro! Ormai sono passato da diversi anni al non so come si chiama (?) metto la foto
Vedi l'allegato 683127
Inizialmente l'avevo comprato per proteggere il collo quando andavo in moto anche in inverno (le correnti tra il casco e la giacca sono micidiali), poi è venuto da sé di usarlo ad ogni occasione...
È sicuramente meno chic di una sciarpa ma a mio parere decisamente più pratico, mi cambia la vita... Tra l'altro a proposito, si sono inventati pure la versione "anticovid" con un tessuto speciale per poter sciare "in sicurezza", sapevatelo...
Nooooo, fastidio, non sopporto nemmeno i dolcevita.
Per me sciarpa, in particolare pashmine, tutta la vita
 

cri1401

Florello Senior
Io per le uscite "civili" uso una sciarpa di pile bella grande, che mi basta perché di solito non sono tragitti molto lunghi all'esterno...
Invece per le uscite in campagna da qualche anno sto usando appunto il balaclava, che è una cosa così:
Vedi l'allegato 683133
Ti cambia la vita hai ragione. L'ho usato anche in Islanda dove tirava un vento boia e faceva un bel freddaccio e mi ha salvato dal mal di gola assicurato, insieme a delle caramelle miracolose :laugh:
Stile Assassin's Creed
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ah le sciarpe... quanto mi davano fastidio per un motivo o per l'altro! Ormai sono passato da diversi anni al non so come si chiama (?) metto la foto
Vedi l'allegato 683127
Inizialmente l'avevo comprato per proteggere il collo quando andavo in moto anche in inverno (le correnti tra il casco e la giacca sono micidiali), poi è venuto da sé di usarlo ad ogni occasione...
È sicuramente meno chic di una sciarpa ma a mio parere decisamente più pratico, mi cambia la vita... Tra l'altro a proposito, si sono inventati pure la versione "anticovid" con un tessuto speciale per poter sciare "in sicurezza", sapevatelo...
Gorgiera
 

simone81

Guru Giardinauta
Mah! Visto che parlare porta male, non dico niente... :cautious:
Auguri di pronta guarigione a tutti gli "acciaccati"! :bacio:

Sto riflettendo per il futuro se non possa essere una buona idea mantenere l'uso della mascherina nei luoghi affollati e penso proprio che lo farò.
Non ti preoccupare che questa malattia misteriosa non ci lascerà più, hanno fatto scappare i buoi dalla stalla. Ormai non rientrano più.
No parlate della malattia misteriosa che la suprema si arrabbia, o si arrabbia solo con me?
 
Alto