• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raffreddore, influenza, ecc...

Amy

Guru Giardinauta
Non è una cattiva idea indossare la mascherina nei luoghi affollati o in mezzo al traffico (si sente meno la puzza del gas si scarico specialmente con la FFP2) però, @peppeorchid ha ragione, ci siamo arrivati.

PS Peppe, io sono anzianotta e quando ero più giovane passavo gran tempo davanti alla TV ... ma la pubblicità in questione proprio non me la ricordo. Dimmi Peppe, se puoi, .... quanti anni hai???:speechless::speechless::speechless:
 

tartina

Master Florello
ma la pubblicità in questione proprio non me la ricordo. Dimmi Peppe, se puoi, .... quanti anni hai???:speechless::speechless::speechless:
io non mi ricordo esattamente quel che si vede nella foto, però ricordo la musichetta "conservini che cosa combini!!!", ammesso che riguardi questa pubblicità... ma non credo ci siano altri "conservini"...
io sono un pò più piccola di Peppe...
 

Amy

Guru Giardinauta
mi fai morire dal ridere.
Qui si parla di età reale e di età apparente.
L'età reale è quella che ottieni facendo 'anno corrente meno anno di nascita'; l'età dichiarata è quella che dici di avere (specialmente a chi non ti può controllare i documenti); l'età apparente è quella che gli altri dicono che tu hai semplicemente guardandoti o ascoltandoti parlare.
Ti vedo impreciso...
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
L'età reale è quella che ottieni facendo 'anno corrente meno anno di nascita'; l'età dichiarata è quella che dici di avere (specialmente a chi non ti può controllare i documenti); l'età apparente è quella che gli altri dicono che tu hai semplicemente guardandoti o ascoltandoti parlare.
Ti vedo impreciso...
musica per le orecchie di @monikk64...mi legherà alla betulla!
 

Amy

Guru Giardinauta
musica per le orecchie di @monikk64...mi legherà alla betulla!
ti puoi salvare dicendo a Monikk che ha meno anni di quelli che tu immagini che abbia (esempio: se sai o immagini che abbia 35 anni allora devi dirle che ne ha 30); poi quando lei ti dice/ti ricorda la sua età tu rispondi: "Davvero??? Ma è impossibile! Non li dimostri affatto"
Nota che non ho messo la @, se sei fortunato non si accorge del trucco :cool::cool::cool: e non ti lega alla betulla.
Se invece se ne accorge allora ... mi sa che lega anche me.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ti puoi salvare dicendo a Monikk che ha meno anni di quelli che tu immagini che abbia; poi quando lei t dice la sua età tu rispondi: "Davvero??? Ma è impossibile! Non li dimostri affatto"
Nota che non ho messo la @, se sei fortunato non si accorge del trucco :cool::cool::cool: e non ti lega alla betulla.
Se invece se ne accorge allora ... mi sa che lega anche me.
si accorge, tranquilla.
Ha 57 anni compiuti da poco (età reale).
 

peppeorchid

Apprendista Florello
tremate !!! ora vi sistemo io ! ho già contattato e preso in prestito dal Ruggito del coniglio il mio avvocato di fiducia ForoFores, per voi tutti arriveranno delle gatte da pelare .......passerete un triste Natale !!!!!


Reclamo ex art. 77 del Regolamento (Ue) 2016/679 e artt. da 140-bis a 143 del Codice in materia di protezione dei dati personali, recante disposizioni per l'adeguamento dell'ordinamento nazionale al Regolamento


Il/La sottoscritto/a.Peppeorchid..................., nato a Woodstock …………….….il 24 marzo 1994……………., residente in nei pressi della grotta della Sibilla Cumana……..……………. CF questo non ve lo dico………….........., il/la quale ai fini del presente procedimento dichiara di voler ricevere eventuali comunicazioni al seguente recapito (indicare uno o più recapiti, tra indirizzo fisico/telefono/e-mail/fax) espone quanto segue:





CHIEDE


al Garante per la protezione dei dati personali, esaminato il reclamo che precede e ritenutane la fondatezza, di assumere nei confronti di quelli che credevo amici…..…….(indicare il titolare del trattamento, recapito, ed ogni elemento utile alla sua individuazione) ogni opportuno provvedimento e, in particolare:


a) rivolgere a questi o al responsabile del trattamento avvertimenti o ammonimenti sul fatto che detti trattamenti possono verosimilmente violare, ovvero abbiano violato, le disposizioni vigenti in materia;


b) ingiungere al titolare del trattamento di soddisfare le richieste di esercizio dei diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento e/o di conformare i trattamenti alle disposizioni vigenti in materia anche nei confronti del responsabile del trattamento, ove previsto;


c) imporre una limitazione provvisoria o definitiva al trattamento, incluso il divieto di trattamento.


Firma Jimmy il fenomeno



a conferma della data di nascita sopra scritta allego foto di poche ore fa
io 5mar 15.JPG
 
Ultima modifica:

Tchaddo

Florello
tremate !!! ora vi sistemo io ! ho già contattato e preso in prestito dal Ruggito del coniglio il mio avvocato di fiducia ForoFores, per voi tutti arriveranno delle gatte da pelare .......passerete un triste Natale !!!!!


Reclamo ex art. 77 del Regolamento (Ue) 2016/679 e artt. da 140-bis a 143 del Codice in materia di protezione dei dati personali, recante disposizioni per l'adeguamento dell'ordinamento nazionale al Regolamento


Il/La sottoscritto/a.Peppeorchid..................., nato a Woodstock …………….….il 24 marzo 1994……………., residente in nei pressi della grotta della Sibilla Cumana……..……………. CF questo non ve lo dico………….........., il/la quale ai fini del presente procedimento dichiara di voler ricevere eventuali comunicazioni al seguente recapito (indicare uno o più recapiti, tra indirizzo fisico/telefono/e-mail/fax) espone quanto segue:





CHIEDE


al Garante per la protezione dei dati personali, esaminato il reclamo che precede e ritenutane la fondatezza, di assumere nei confronti di quelli che credevo amici…..…….(indicare il titolare del trattamento, recapito, ed ogni elemento utile alla sua individuazione) ogni opportuno provvedimento e, in particolare:


a) rivolgere a questi o al responsabile del trattamento avvertimenti o ammonimenti sul fatto che detti trattamenti possono verosimilmente violare, ovvero abbiano violato, le disposizioni vigenti in materia;


b) ingiungere al titolare del trattamento di soddisfare le richieste di esercizio dei diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento e/o di conformare i trattamenti alle disposizioni vigenti in materia anche nei confronti del responsabile del trattamento, ove previsto;


c) imporre una limitazione provvisoria o definitiva al trattamento, incluso il divieto di trattamento.


Firma Jimmy il fenomeno



a conferma della data di nascita sopra scritta allego foto di poche ore fa
Vedi l'allegato 684846

Di sicuro sei più giovane di me! :oops:

:ROFLMAO:

:cautious:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

danielep

Florello Senior
mi fai morire dal ridere.
Qui si parla di età reale e di età apparente.

AH, ma allora sei recidivo ...
Mi sa che la betulla è tua! :mazza: :mazza:

Ma perché devi rispondere al posto degli altri??????

Alle volte la domanda "quanti anni hai" può essere retorica, non è che bisogna per forza dirlo.
Anche qua vi ritrovo!!! Ste, ancora con i discorsi di età reale o età apparente....???
Ma la betulla non doveva essere la mia, Ste???
Insomma, sono o non sono il più vecchio (età reale) tra quelli che scrivono????
Quella di rispondere al posto degli altri è una sua caratteristica ( o vizio???)
 
Alto