• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduno...si? no? boh?

klosy

Guru Giardinauta
Stasera mio fratello sitrova ad un raduno del suo forum, sono tutti della Sardegna per cui organizzarlo è più semplice, ma ho pensato: e noi?!
A novembre, prima che mi allontanassi, era tutto un fervere di preparativi, e ora nessuno più ne parla...che è successo? mi sono persa qualcosa?

L

Lalina88

Guest
penso che sia stato per un pò di incomprensioni del forum, ma sinceramente non ti so dire...comunque si sta organizzando di nuovo...ha aperto la discussione linton mi sembra

klosy

Guru Giardinauta
....altrimenti mi attacco pure io alla tua gamba...ma con i miei 65 kg non penso che ti convenga......! :storto:

Elyass86

Guru Giardinauta
Io ero indeciso sul se prendere la macchina sai??
Certo è che sarebbe un bel problema una volta arrivati lì!Forse il treno è consigliabile, anche per evitare di estraniarsi...

Ragassi se mi emossiono!!!
Klosy, se ci vado, conta sulla mia compagnia!!!

klosy

Guru Giardinauta
Io ero indeciso sul se prendere la macchina sai??
Certo è che sarebbe un bel problema una volta arrivati lì!Forse il treno è consigliabile, anche per evitare di estraniarsi...

Ragassi se mi emossiono!!!
Klosy, se ci vado, conta sulla mia compagnia!!!

Io non so se posso prendere la macchina perchè è del mio ragazzo e non mi sembra giusto prenderla io (non credo che lui venga al raduno) quando magari può servire a lui.
e poi, il treno impiega meno tempo e si arriva direttamente in centro....girare a Roma in macchina penso che sia peggio che girare a Napoli, e si perde un sacco di tempo senza vedere nulla della città!

Che bello...cosi ci facciamo il viaggio in treno a parlare di fiori...raduno...forum...uhm...secondo me gli altri passeggeri ci buttano giù dal finestrino!!! :lol:

Ultima modifica:

nenne46

Giardinauta Senior
Io non so se posso prendere la macchina perchè è del mio ragazzo e non mi sembra giusto prenderla io (non credo che lui venga al raduno) quando magari può servire a lui.
e poi, il treno impiega meno tempo e si arriva direttamente in centro....girare a Roma in macchina penso che sia peggio che girare a Napoli, e si perde un sacco di tempo senza vedere nulla della città!

Che bello...cosi ci facciamo il viaggio in treno a parlare di fiori...raduno...forum...uhm...secondo me gli altri passeggeri ci buttano giù dal finestrino!!! :lol:
Penso anch'io che, ove possibile, convenga a tutti venire in treno perché cercheremo di organizzare il raduno in zona centrale vicino alla metro. Il problema sarà il ritorno con le piantine, i semi etc. degli scambi.

Elyass86

Guru Giardinauta
Il problema sarà il ritorno con le piantine, i semi etc. degli scambi.
Nenne....ma io cosa posso portare agli altri forumisti? son tutti così bravi, che sarebbe quasi un'offesa.
nguè...
Klosy :)
davvero, li stordiremo!!

rossl

Giardinauta Senior
si possono portare anche le bustine di semi iniziate e non utilizzate? sarebbe un peccato se andassero sprecate e io ne ho tante, perchè il mio appetito botanico è molto sproprorzionato rispetto allo spazio che ho a disposizione....

klosy

Guru Giardinauta
Non ne parliamo....le mie piantine ora le sta "curando" il mio ammmmmore, ma mi ha mandato le foto e sono in condizioni pietose!
Quando tornerò a Napoli dovrò dedicare un bel po' di tempo al giardinaggio, e mi serviranno anche semini nuovi..... :rolleyes:

Alto