• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggetto contestato

Maria42

Apprendista Florello
Quoto Piera, Celestino e Sevi! Mio figlio si è abituato a fare plin plin da seduto!! Mio marito è un po' meno ligio ma viene subito pesantemente ripreso se... non fa centro :lol:
Penso che anch'io mi opporrei all'installazione di un orinatoio in casa, non è indispensabile e anche a me ricorda troppo i bagni pubblici!
Però... quello a forma di orchidea non è male... :lol::lol:
 
questo 3d mette in risalto un'atteggiamento tipico di noi maschietti....non è propriamente a mio avviso una questione di bon ton mettere un'urinatore nel proprio appartamento, ma la cosa che mi salta agli occhi è un'altra, è il nostro egoismo e la nostra superficialità, si sa la regina della casa è la donna, e quindi va da se che è lei che occupandosi della casa la debba unificare a suo modo e a suo gusto del resto se stiamo con lei è perche accettiamo e ci piace il suo modo di fare no??? d'altronde lei accudisce anche noi e non solo i nostri figli........e noi cosa facciamo??? non è questione di farla in piedi o seduti, ma è questione d'educazione, chi da fidanzato avrebbe mai pensato di far trovare a lei schizzi sul water.....ce ne saremo ben guardati.....ma poi una volta sposati dendiamo a scordarci le buone maniere, riteniamo di aver ipotecato qualcuno o qualcosa, di aver fatto un'aquisto sposando la nostra lei...confessiamolo..le buone maniere invece indicano un comportamento rispettoso innanzitutto per la donna con cui abbiamo deciso di vivere la nostra vita...e rispettarla non significa soltanto portare i soldi a casa.....state tranquilli comunque che se la vostra compagna è la vostra compagna per la vita capirà il giusto comportamento e sarà lei a darci i nostri spazi....sensa per questo dover subire l'umiliazione di pulire le nostre schifezze....e poi se ci tieni tanto a farti una toilet da birrerei falla in garag e mi raccomando mantienila pulita................:eek:k07::eek:k07:
 
S

scardan123

Guest
Beh, vittorio, che sia sempre o solo la donna a pulire in casa scusami ma è una pia leggenda. Pari diritti e pari doveri, i lavori sono divisi alla pari. Non è che l'uomo prende la clava e va a caccia di dinosauri mentre la donna sta in casa a pulire e figliare.
 
Beh, vittorio, che sia sempre o solo la donna a pulire in casa scusami ma è una pia leggenda. Pari diritti e pari doveri, i lavori sono divisi alla pari. Non è che l'uomo prende la clava e va a caccia di dinosauri mentre la donna sta in casa a pulire e figliare.

bè, certo se parliamo di mogli menager....... ma io parlavo di mogli casalinghe, che poi a mio avviso lavorano più delle mogli menager..........
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Onestamente l'orinatorio a me non piace.
Quoto in pieno anch'io Sevi, Celestino e Piera su farla seduti; effettivamente da qualche tempo ho preso l'abitudine di farla suduto senza che mia moglie me lo abbia chiesto e poi anche se si fà centro non è detto che parte non schizzi quà e là.
 
Onestamente l'orinatorio a me non piace.
Quoto in pieno anch'io Sevi, Celestino e Piera su farla seduti; effettivamente da qualche tempo ho preso l'abitudine di farla suduto senza che mia moglie me lo abbia chiesto e poi anche se si fà centro non è detto che parte non schizzi quà e là.

:lol:chiedo scusa anticipatamente a tutti....scusatemi ma questa nun me la posso perde...parsifal se voi te do l'indirizzo dell'ospinzio ando sta mi nonno che ieri lo so annato a trova e me toccato coreie a presso perchè co la sedia a rotelle annava appesso an'infermiera bona pe toccaie er cu**o...lui li se diverte se te voi te lo faccio conosce così la fate da seduti tutteddue...........................:lol::lol::lol::Saluto:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
:lol:chiedo scusa anticipatamente a tutti....scusatemi ma questa nun me la posso perde...parsifal se voi te do l'indirizzo dell'ospinzio ando sta mi nonno che ieri lo so annato a trova e me toccato coreie a presso perchè co la sedia a rotelle annava appesso an'infermiera bona pe toccaie er cu**o...lui li se diverte se te voi te lo faccio conosce così la fate da seduti tutteddue...........................:lol::lol::lol::Saluto:
Bella questa!
Spero di non andare a finire mai in un'ospizio!
Salutami er......nonno!!!!!!:lol:
 

aristarco

Maestro Giardinauta
E dire che orinatoi e water furono collocati in modo artistico in un box ,durante una mostra di non ricordo dove, a testimonianza di una dimostrazione di arte moderna.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Mah, in piedi o seduti son fatti vostri purchè non lasciate tracce. In effetti non c'è differenza tra il wc e il vespasiano, eheh, se non per due apsetti a mio avviso determinanti:
- il wc si monta più in basso di circa 60 cm (almeno) rispetto al vespasiano e già questa è una distanza di sicurezza dal viso e dallo sguardo di chi transita, seppur occasionalmente, nel tuo bagno.
- il wc è dotato di coperchio da usare sempre al termine delle operazioni (oltre alla tavoletta) e anche questa mi pare una grande invenzione.
 

Coral

Maestro Giardinauta
..però scusate, un passo indietro e rivediamo la foto di quella bellissima orchidea-orinatoio

ve la immaginate in un posto che nn sia il bagno?

adibita ad altro uso...come porta vaso...nn sarebbe unica?

:lol::lol:
 
..però scusate, un passo indietro e rivediamo la foto di quella bellissima orchidea-orinatoio

ve la immaginate in un posto che nn sia il bagno?

adibita ad altro uso...come porta vaso...nn sarebbe unica?

:lol::lol:

si magari lo mettiamo all'ingresso vicino l'attaccapanni come porta cioccolatini per chi entra :crazy: che ne dite bella idea :slow: per dare il benvenuto no?????:lol::lol:
 
Alto