• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come pubblicizzare un evento

elena_11293

Master Florello
oggi a un certo punto mentre guidavo mi ritrovo davanti un autobus o una corriera, boh, cmq aveva un cartello pubblicitario sul dietro e così mi ritrovo davanti agli occhi bella grande la scritta
.
MOSTRA CADAVERI
Jesolo
Real Bodies
.
ho realizzato solo dopo un bel po' che probabilmente era una cosa tipo quella che ha già girato con i corpi plastinati.

sul momento invece ho pensato, immaginando un allestimento tipo grande obitorio: "ma siamo arrivati al punto di esporre in mostra corpi di gente morta?!" :squint:

poi sono andata sullo psicologico: "evidentemente non si vive più la morte come un tempo, per lo più non la si vede, per cui una cosa come questa può avere pubblico" :rosa:

infine, ripensando agli anni da grafico pubblicitario: "che sia un castrone il copy che ha pensato a questo cartello o i curatori della mostra che l'han richiesto, quanto ho fatto bene a lasciare" :smok:

stasera, ricordandomene, ho cercato su internet per vedere se trovavo una foto della pubblicità che avevo visto da postare. niente, peccato. cmq in effetti è quel che pensavo. e pare stia pure avendo grande successo.... :eek:k: => Mostra dei cadaveri a Jesolo, malore per nove altoatesini

.

Ultima modifica:
io che sono di Roma senza sconodarmi ad andare a Jesolo mi faccio una passeggiata davanti Monte Citorio e nevedo una quantità inimmaginabile di cadaveri. Questi camminano pure, alcuni parlano

Alto