• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raccolta differenziata

seya

Master Florello
poverini quelli di faenza....:surp:
da seya se non si butta bene il pattume, nei giusti contenitori, o addirittura se lo si butta fuori....dai contenitori...come succede spesso. il comune te li porta via.
bella soluzione.:confused:
abbiamo il secco separato dall'umido, e il vetro.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
ciaseta ha scritto:
pe rquanto riguarda la circolazione dei mezzi in città, da noi hanno introdotto da poco il bollino blu e le targhe alterne:
.......... come lo hanno introdotto solo da poco? Da noi è dal '95/'96 che è di legge.

peccato che le targhe alterne le fanno solo di giovedì con i negozi chiusi
Lo stesso che da noi, il prossimo se lo fanno è il terzo giovedì, oppure senza regole per la targa purchè vi siano almeno 3 persone nell'auto, ovvio che sono esenti le persone che hanno un pubblico servizio, previa autorizzazione .......... poi ci sono anche le domeniche, altra cosa, nella mia provincia non tutti i comuni aderiscono, anzi, c'è stato pure un sindaco che ha dichiarato il motivo della non aderenza: in sintesi .......... non serve a nulla.
 

ciaseta

Florello Senior
Pat ha scritto:
..
Lo stesso che da noi, il prossimo se lo fanno è il terzo giovedì, oppure senza regole per la targa purchè vi siano almeno 3 persone nell'auto, ovvio che sono esenti le persone che hanno un pubblico servizio, previa autorizzazione .......... poi ci sono anche le domeniche, altra cosa, nella mia provincia non tutti i comuni aderiscono, anzi, c'è stato pure un sindaco che ha dichiarato il motivo della non aderenza: in sintesi .......... non serve a nulla.
esatto!!!! e poi scusa, anche la storia dei 3 in auto! e se ti fermano che siete ancora in due gli dici che stai andando a prendere il terzo?????:squint:
e ci credono???????:baf:
oppure gli altri due vengono in bici da te e poi si parte insieme??????:confused:


ora sta anche saltando fuori la storia dei suv: viene cioè proibito loro l'accesso in città perchè pericolosi e inquinanti! ok, però molte città hanno ancora mezzi pubblici non adeguati, che magari vanno ancora a cherosene....non comment, allora le auto sportive, non ditemi che quelle non consumano molto......credo che le cose stiano sfuggendo un pò la mano iltutto x non ammettere che oltre a queste cose ne dovrebbero cambiare di molte altre.....tipo le fabbriche lungo il porto canale di ravenna che casualmente di notte emanano odoracci di tutti i tipi......come mai solo di notte????? quelle non inquinano vero? emettono chanel n° 5!!!!

ce ne sarebbe troppa da dire e mi vado a mettere in una storia troppo ampia.....meglio chiudere con un no comment!
 
Alto