presa in giro
io la differenziata cerco di farla: in una casspanca ho ricavato 4 scomparti. uno x la carta, plastica, vetro e bottiglie in pvc.
poi ogni domenica svuotiamo il tutto!
tempo fa l'hera (la società che si occupa dei rifiuti) aveva promosso un'iniziativa per incentivare la raccolta da parte dei privati.
era sufficiente portare tutto agli eco-punti, cioè discariche provviste di pesa e di appositi contenitori per la suddivisione.
le varie pesature venivano registrate ed accumulate per poi avere sconti sulle bollette.
bello vero? tse tse! :yuk:
dopo un pò di mesi che andavamo avanti io e dani abbiamo chiesto a quanto ammontava lo sconto: ci è stato risposto che era lo 0,0000non so che cosa!!!!!
coooosa???????:burningma
ed io dovrei usare la MIA auto, perdere il MIO tempo, aspettare i LORO orari e comodi......per avere uno sconto che sarà circa di un euro l'anno???????
allora di comune accordo abbiamo deciso che:
la signora hera usa i SUOI dipendenti per scaricare la monnezza (li paga apposta), usa i SUOI mezzi per scarrozzarsela in giro, così non rompe le scatole a me per colpa dei SUOI orari del cavolo!!!!!
io la mia differenziata me la faccio da per me, quando mi pare e come mi pare....ma tu guarda alla faccia dell'incentivo!!!!
io dico che si devono vergognare, no?