• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

QuiZZZiamo?

liligen

Florello
Ok...è difficile....

si dice pianta anfibia, no?

cercate...pianta (in francese) anfibia(in francese) e la vederete

(mi sembra che io lavori più di voi! :lol: )

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
Asclepias incarnata? (swamp milkweed)
Helonias bullata (swamp pink)?

se non sono questi due rinuncio ... nel web non ho trovato niente di "palustre" che assomigli un po' al tuo fiore :)

liligen

Florello
Asclepias incarnata? (swamp milkweed)
Helonias bullata (swamp pink)?

se non sono questi due rinuncio ... nel web non ho trovato niente di "palustre" che assomigli un po' al tuo fiore :)

Conosco questa asclepias, l'ho... non è questa...

Commelina...se scrivi in francese su Google pianta anfibia(plante amphibie)...non trovi?

Commelina

Master Florello
anfibio l'avevo scritto in italiano, poi ho provato acquatico, poi palustre, poi torbiera e quindi sono passata all'inglese swamp... al francese (che era la lingua più logica) non avevo proprio pensato!!!:cry::cry:
allora adesso tocca al conte verde.... mi raccomando, non farci diventare pazzi... :)

Ultima modifica:

Silvio07

Florello
Io avevo cercato pianta anfibia, ma in italiano no francese, maledizione, ma perchè perchè perchè! E dire che mio padre conosce il francese!

il conte verde

Maestro Giardinauta
Provo con questa:
Dscn2698m1.jpg

Alto