• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivato il quiz!!!

kevin02

Bannato
ciao a tutti
e grazie
sono riuscito dopo accanite ricerche a trovare la n'2
mi dispiace per clorophilla, perchè lei ha trovato per prima la numero 1...
No ti correggo, per prima è stato Marco a trovare Gaura.
Poi clorophilla e poi tu, quindi tra i due litiganti il terzo gode, appunto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
 

klosy

Guru Giardinauta
Ho seguito tutto il quiz giorno per giorno.... :)
Non ho partecipato perchè non ho le conoscenze adatte!
Faccio i complimenti al vincitore: Bravo Natura!!! :hands13: :froggie_r
 

kevin02

Bannato
complimenti natura!!:hands13:
eh si...è stato bello finchè è durato:rolleyes: :D
Ma a me non mi cita nessuno???????????????????????????????':burningma
Non vi preoccupate ne ho in serbo un'altro, però voglio aprire un sondaggio sul forum per sapere se è gradito oppure no, e comunque questa volta sarà più stimolante.............:froggie_r :crazy:
Ciao:D
 

-DAN-

Giardinauta Senior
Ma a me non mi cita nessuno???????????????????????????????':burningma
Non vi preoccupate ne ho in serbo un'altro, però voglio aprire un sondaggio sul forum per sapere se è gradito oppure no, e comunque questa volta sarà più stimolante.............:froggie_r :crazy:
Ciao:D

certamente tu sei al centro dei nostri complimenti!!!:froggie_r :hands13: :eek:k07:
...aspettiamo il prossimo...senza impazzire troppo!:D :food:
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Kevin neanche l'avevo visto e devo dire che per chi ha partecipato è stato molto divertente.....................il problema è che ci vogliono delle grandi conoscenze sulle piante.
Infatti quando c'è da identificare una pianta io neanche ci provo! :lol:
 

-DAN-

Giardinauta Senior
Kevin neanche l'avevo visto e devo dire che per chi ha partecipato è stato molto divertente.....................il problema è che ci vogliono delle grandi conoscenze sulle piante.
Infatti quando c'è da identificare una pianta io neanche ci provo! :lol:

non credere che io le conosca...figurati, i nomi alle mie li do solo per riconoscerle... bisogna avere tanta pazienza e cercare, cercare, cercare...
 
Alto