Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io nella libro della flora mediterranea non ho trovato laminaceae simili a quella mostrata da lill@ tranne la Thymbra. Sei sicura fosse una laminacea?
EHi ehi, è per caso un lentisco?
non credo lili,l'ho cercato con google e mi pare quello sia proprio rosmarino:confuso:
questo ha i fiori più grandi del rosmarino,forse è una pianta australiana,ma non ho trovato notizie in italiano e con l'inglese non ci ho nemmeno provato:martello:
Questa è tosta Liligen, comuqnue non credere di aver vinto perchè noi la scopriremo, pure se dovessimo ispezionare tutte le pozzanghere del Canada, dall' Ontario fino alla pozzanghera che si forma dopo la pioggia davanti la casa della tua vicina.
Questa è tosta Liligen, comuqnue non credere di aver vinto perchè noi la scopriremo, pure se dovessimo ispezionare tutte le pozzanghere del Canada, dall' Ontario fino alla pozzanghera che si forma dopo la pioggia davanti la casa della tua vicina.