• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivato il quiz!!!

kevin02

Bannato
Ciao ragazzi e ragazze del forum, come promesso ecco il mio quiz!!!!!!!
Dovete indovinare il nome di queste tre piante anche solo il nome comune e comunque valuterò io se la risposta è giusta.
Se verranno indovinati prima di una settimana dovrete indovinare anche il mio mestiere, d’accordooooooooooo.
Questo perché l’anno scorso nel giro di due giorni sono stati indovinati due miei quiz e la mia intenzione di far giocare più gente possibile.
Il premio per chi indovina sto ancora pensandoci e comunque qualcosa naturalmente di vegetale. (anche il brodo Ah!! Ah!! Ah!!)
Volevo ricordarvi che la mia offerta sugli Hemerocallis e company continua, infatti chi acquista almeno 5 tra Hemerocallis, Amaryllis, Clivia, Ninfee o Tubalghia le spese di spedizione sono Gratis.
Comunque i prezzi dei primi due li trovate sul mio sito www.hemerecallis.it mentre per quanto riguarda le altre sono: Clivia e ninfee € 10,00 mentre Tubalghia € 3,00.
Vi aspetto numerosi a giocare al mio quizzzz.
Ciao a tutti da Kevin.:D :confused:
http://img217.imageshack.us/img217/1294/chepiantesonotz2.jpg
 

kevin02

Bannato
url]
Ecco può darsi si vede
 

kevin02

Bannato
Aspettevate in molti il mio quiz, ed ora???
Mi dispiace della cosa solo Marco ha partecipato fin ora,:cry: guardate che per chi mi conosce lo sa che non è una bufala il premio in pianta c'è ed in altre edizioni chi ha vinto l'ha ricevuta.:angue:
Se c'è qualche problema di visualizzazione della foto fatemelo sapere .Ciao :froggie_r :D
 

kevin02

Bannato
hei fatevi vivi, non avete gradito o non lo sapete???
vi serve un aiutino,qualcosa di indizio, o non lo sò fata voi!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto e:storto: :D
 
S

sott'acqua

Guest
ciao le piante non le so ma vorrei tanto conoscerti, mi sembri tanto generoso
:Saluto:
 

fiorita

Giardinauta Senior
Dunque, sul primo link mi si apre la home di ImageShack, sul secondo mi appare "Image does not exist".....
 

kevin02

Bannato
Scusate ragazze ma se avete notato c'è un errore nella digitazione del mio sito comunque sotto c'era l'indirizzo esatto e qui di seguito lo riinserisco ed è www.hemerocallis.it e provo a rimettere anche l'immagine se ci riesco altrimenti chi è più bravo di me mi dia qualche consiglio utile ma senza farmi registrare nei siti di inserimento immagini.
ora proviamo a vedere se si vede l'immagine
2yn04sn.jpg
 

kevin02

Bannato
Per FIORITA LAURA e ROSA ora sia le piante si vedono bene ed anche il mio link funziona bene.
Ciao a tutti e partecipate numerosi, inoltre siccome sono passati molti giorni e solo Marco ha indovinato una pianta non dovete indovinare la mia professione.
Ciao vi aspetto, aspetto e aspetto soprattutto donne ed ancora donne:love_4:
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :
 

kevin02

Bannato
Ora si vede proprio bene la foto e possono partecipare proprio tutti anche chi non riusciva a vedere tramite il link:froggie_r
 

Lara5000

Aspirante Giardinauta
Ciao Kevin :Saluto:

Grazie per il messaggio sul mio account privato.

Ok, io purtroppo credo di riconoscere solo:

no1= Ficus

no3= Gaura

no2= aiutino...??? :confuso:
si tratta di un'arbusto da giardino, giusto?

ciao ciao
 

kevin02

Bannato
...ci sto ripensando anche con la no1= Eleagnus??? :slow:

Voglio vincere... si è capito... -:-
La risposta è un pò per tutti comunque è assodato che la n° 3 è una Gaura la n°1 e la n° 2 come aiutino posso dire che iniziano tutti e due con la lettera......................... mi sa che aiuto un pò troppo, l'ultima volta dando le iniziali sono stati indovinati in circa 3-4 ore , posso dire che sono piante da esterno.
Per qualche aiuto in più vedo dopo la partecipazione anche di qualche concorrente.
Ma tu Laura non ti abbtere sfoglia un pò di cataloghi o enciclopedia la prima è un pò più vecchiotta come pianta conosciuta l'altra un pò più nuova.
Basta sto dando troppi indizi.
Ciao Laura:love: :D
 
Alto