• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

QuiZZZiamo?

simuoh

Maestro Giardinauta
Brava è proprio lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13:
Pensa che i grappoli dei fiori arrivano ai 90 cm!!!!
Ora tocca a te!!!!!

...grassie...:love:

..ho visto i fiori...sono un vero spettacolo..ma che fatica individuare il nome giusto..anche io come lill@ ero arrivata a mucuna....ma sull'azzurro/lilla non ne trovavo..poi un colpo di fortuna....:ros:

..ecco la mia..

DSCF0267.jpg

..passerò ogni tanto per vedere come va..buona giocata!!!!!!!!

simuoh

Maestro Giardinauta
..dopo soli 28'..

.la vincitrice è datura rosa...clap..clap.clap..!!!!!!!

..solo per curiosità..era così facile ..o la conoscevi????

..comunque brava.....si ricomincia!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
No, mi spiace.
Hai mirato "troppo in alto"..............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Per quelli che, come me, si "intignano" su queste ricerche ritengo di dover avvertire che da stasera non mi potrò ricollegare fino a martedì mattina. Per cui opterei o per una pausa o per l'inserimento di una pianta da parte di qualcun altro.

Che ne dite?

Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Anche tu hai mirato "troppo, troppo in alto"..............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E questo è già un indizietto. Guardate bene la foto

Ciao, ciao

Datura rosa

Guru Master Florello
E' Acaena ma non l'adscendens: guarda il colore delle foglie. L'adscendens le ha più verdi.
Quasi bravissimo!!!!!!!!!!!!!

Alto