• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz stereogramma!

Federica

Master Florello
Io riesco a passare da uno allì'altro senza riposizionare lo sguardo...:D
li vedo tutti in successione....:lol: fantasticoooooo!!!!!

Federica

Master Florello
1354969d1292438468-stereogrammi-mania-2384_1049901702076_1661733153_126572_2322_n.jpg

questo un pochino più faticoso!!!!

1354973d1292438889t-stereogrammi-mania-stereogrammi_015.jpg

questo è d'effetto....bello!!!! probabbilmente già visto....non sono infiniti...peccato!!!

elena_11293

Master Florello
acc, dopo quel primo che ero riuscita a vedere bene e pochi più, gli altri li vedo tutti al contrario (incavati)!!!!!!!!! uff......... :(

elena_11293

Master Florello
ma perchè dici al contrario?? Incavati? Si vedono con la prospettiva, c'è la profondità di campo.....

sì, sbaglio messa a fuoco. in pratica li vedo anch'io tridimensionali, ma al posto di creare un'immagine che 'esce' se ne crea una che va verso l'interno, così a volte si capisce qualcosa, a volte un tubo........... :cry:

elena_11293

Master Florello
Generalmente, vanno verso l'interno, Elena!!!!Come li vedi è corretto :):):)

no, probabilmente non sono riuscita a spiegarmi. come li vedo è esattamente il contrario di come dovrebbero risultare.. pensa a una sfera di metallo: tu vedi la forma esterna sferica, io vedo l'interno vuoto di quella forma, quasi fosse lo stampo che è stato usato per crearla. si capisce di più?

quando avevo letto di come sono fatti e come vedere gli stereogrammi, ricordo che dicevano che ce ne sono di due tipi e richiedono appunto una messa a fuoco diversa, io evidentemente sto usando quella utile per un tipo di stereogrammi, ma su quelli fatti per l'altra.

cmq....vivo lo stesso! e so che prima o poi riuscirò a rivedere pure questi :)

Alto