• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz stereogramma!

Commelina

Master Florello
...♥
(..io continuo a vederli 'scavati'! :( )

ma in che senso? .....così? :lol:

bowman-78-cuore-scavato-nel-legno.jpg

elena_11293

Master Florello
no...noi....NO...no non no!!! :D:D:D

..almeno adesso avrai capito perché dicevo che con qualche immagine ancora ancora riesco a capire che cosa mai possa essere, ma se son complesse.... a vederle 'al contrario' è un'allucinazione! :azz:

scusate per un ot, dovuto alla ricerca del cuore scavato.....questo link è davvero qualcosa di speciale ....un po' retorico...... ma le foto sono proprio belle e magari elena sarà particolarmente interessata :)

http://www.pagineblupsicologia.eu/monica.anoja/?page_id=1112

bellissimo commelina!! grazie per aver postato, dopo me le riguardo con calma (ora, cena ;))
:love_4:

Federica

Master Florello
sarà vero o è tanto per....mò guardo o ignoro???'
Mi posso fidare????? di te???? :lol::lol::lol:

sei arrivato TARDI era tra i primi del DDD....:lol::lol::lol::lol::lol::

GIA' VISTO!!!!

belpa

Master Florello
io non so che è ma non li vedo. nun me dite niente pe carità che sto a scivolà sulla lumaca come mio solito me sa. . .

Alto