• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quello che non ci aspettiamo. . .

belpa

Master Florello
A volte quello che ci aspettiamo al confronto con quello che non ci aspettiamo
impallidisce.

quello che ci aspettiamo ci fa stare fermi, in attesa. . .

. . . quello che non ci aspettiamo, invece, è quello che cambia la nostra vita. . .

e puoi fare quel passo in avanti. . . oppure voltarti e andare via. . .

carne

Florello Senior
impallidisce.

. . . quello che non ci aspettiamo, invece, è quello che cambia la nostra vita. . .

A me è capitato ieri quello che non mi aspettavo e che mi ha cambiato i programmi...un ruzzolone con acciacchi al seguito.:sgrunt::burningma

Ultima modifica:

GeneROSA

Giardinauta
Spero che tutti i "quello che non mi aspettavo" d'ora innanzi siano eventi positivi.. un mesetto fa ho piantato un gran ruzzolone ( giuro..non me lo aspettavo) e mi sono rotta il capitello radiale! :azz:

carne

Florello Senior
Spero che tutti i "quello che non mi aspettavo" d'ora innanzi siano eventi positivi.. un mesetto fa ho piantato un gran ruzzolone ( giuro..non me lo aspettavo) e mi sono rotta il capitello radiale! :azz:

no..no! anche qualcosa di positivo...una vincita ad un gran premio ma è stato nel secolo scorso.

Nicki.ta

Giardinauta
Non sempre e' possibile scegliere tra fare il passo avanti e voltarsi e andare via.... a volte quello che non ci aspettiamo porta ad una scelta obbligata. Pero' hai ragione, quello che non ci aspettiamo ti obbliga sempre a rivedere i tuoi progetti e, in fin dei conti, e' proprio cio' che non ci aspettiamo ad obbligarci a rinascere ogni volta e a regalarci, forse, una nuova opportunita'.....

lalle

Florello
impallidisce.

Com'è vero Belpa!!! Tanto la vita ci lascia basiti di fronte a grosse difficoltà a cui non eravamo preparati, a lutti come mazzate che ci lasciano piegati, quanto ci lascia senza fiato sorpresi da un'emozione improvvisa, da una scossa che ci ricorda cosa siamo in grado di provare, di rivoluzionare ...

antylopenera

Apprendista Florello
Posso tranquillamente dire che non mi sarei mai aspettata
di diventare mamma e moglie....
Per il resto, aspetto sempre che le cose mi ARRIVINO,
mandate dal caso, quindi qualunque cosa "inaspettata"
è semplicemente NATURALE, per me. :)

Olmo60

Guru Master Florello
le sorprese sono "eventi" inimmaginabili.....con la fantasia che mi ritrovo, purtroppo (o per fortuna) non mi sono capitate tante sorprese...più o meno mi è successo tutto quello che ho voluto che succedesse...tranne una cosa, che proprio non mi aspettavo, perchè non credevo che esistesse...bella e brutta allo stesso momento...tanto positiva quanto negativa...ma l'unica ragione per poter dire: sono contenta di essere venuta al mondo. E se poi la vita cambia, cambia con una certezza in pìù, quindi cambia in meglio...

Sevi

Fiorin Florello
ma solo quando non ti aspetti più nulla ti arriva "quella " cosa che cambia tutto:)

Io stasera avrei pianto, ne sono sicura. Succede ogni sera.

Ma quella "cosa" mi ha cambiato l'umore...togliendomi un bel po' di malinconia.
La nostalgìa rimane per sempre, però mitigata da quella bella sorpresa.
Se non l'avessi avuta...sarebbe stata una somma troppo grande, assoluta :astonished:

Invece così...mi ha sottratto qualcosa: della serie...quando sottrarre non è un furto ma un regalo, vedi? :flower:

Cosa può fare una voce? Grazie a chi so io, dunque.
E grazie anche a te, Belpuccia :flower:

letizia66

Florello
Qualsiasi evento che arriva inaspettatamente e in particolar modo quando porta dei cambiamenti sostanziali nella mia vita sia positivo che negativo ( preferisco i positivi :D ) mi mette in uno stato di ansia, una sorta di timore dell'incerto, è ricorrente la domanda "e adesso?" fino a che non lo analizzo o semplicemente non metabolizzo. In due parole i cambiamenti repentini mi spiazzano ,le decisioni prese al volo mi spaventano e mi rendo conto che qualche volta questo atteggiamento può precludere la possibilità di migliorare.

belpa

Master Florello
Qualsiasi evento che arriva inaspettatamente e in particolar modo quando porta dei cambiamenti sostanziali nella mia vita sia positivo che negativo ( preferisco i positivi :D ) mi mette in uno stato di ansia, una sorta di timore dell'incerto, è ricorrente la domanda "e adesso?" fino a che non lo analizzo o semplicemente non metabolizzo. In due parole i cambiamenti repentini mi spiazzano ,le decisioni prese al volo mi spaventano e mi rendo conto che qualche volta questo atteggiamento può precludere la possibilità di migliorare.
io al contrario tuo reagisco bene ( nel senso che son serenamente fredda) quando sono sotto pressione e devo decidere al volo. che non avendo tempo di pensare scarto immediatamente le cose inutili e non ho il tempo materiale per stare in ansia:)

letizia66

Florello
io al contrario tuo reagisco bene ( nel senso che son serenamente fredda) quando sono sotto pressione e devo decidere al volo. che non avendo tempo di pensare scarto immediatamente le cose inutili e non ho il tempo materiale per stare in ansia:)
Solo in ambito lavorativo riesco a essere per cosi dire "fredda" e capace di prendere qualsiasi decisione con lucidità e determinazione nella sfera personale invece mi si ingarbuglia il cervello sarà bene sarà male avrà ripercussioni sulle mostriciattole....

letizia66

Florello
le mostriciattole han una mammafantastica( e pirata, che non guasta-.-"):)
Grazie belpa ,quanto mi piacerebbe sentirmi una mammafantastica ,ma le mostriciattole hanno 16 e 11 anni e è in atto una vera guerra generazionale il braccio di ferro è continuo, le novità che mi trovo a dover affrontare con loro sono difficili da vagliare e l'ansia di prendere le decisioni giuste e soprattutto di aver ben seminato nella sfera dei valori è notevole.

Alto