• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

APE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

billgates13

Giardinauta Senior
ape vespa moscone ammazzasomari....
ma questi italioti per forza di debbono far prendere per il c..ulo da signori che pensano al proprio interesse o quello delle banche ed assicurazioni?
cosa ne pensate?
insomma vogliono far credere alla gente che andare in anticipo in pensione è favorevole a loro e non alle banche assicurazioni amici di amici ecc.
vi pare possibile che uno per andare in pensione a godersi quello che gli spetta di diritto dopo una vita massacrante di lavoro deve aprire un mutuo che non finirà mai di pagare perché creperà prima .
ma quanto questi signori pensano che siamo dei co..glioni italioti che non capimo una mazza?
io dico tanto ma proprio tanto se ci propongono queste cose assurde.
I loro diritti assurdi di pensioni assurde e supervalutate da sfamare intere famiglie ed a volte paesi interi non vengono mai toccate?.
quando finirà questa storia?
avanti con le vostre idee se ne avete oppure se volete in qualche modo esprimerle .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto