marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
L'amico ti conosce, quindi distingue il tuo sorriso falso dal tuo sorriso sincero.
L'amico ti conosce, quindi sa che il contenitore, in un modo tutto suo, prima o poi lo riempirà, fosse anche col silenzio.
Quanto al resto, agli interventi di Pin e Pa0la, credo che versare nel contenitore dell'amico non significhi per forza di cose che l'amico debba farne qualcosa di quel contenuto...
e se la si vedesse così: stesso contenuto diviso in due contenitori, il mio e quello dell'amico? Il peso per ciascuno è diviso a metà... Non è il mal comune mezzo gaudio, a cui non credo, ma travasare il contenuto dal mio al tuo contenitore e poi ancora dal tuo al mio, raffredda il contenuto fino a che riesci a trovare il modo di guardare al cielo grigio e intravedere un pizzico di blu. sisisisi è così... i tupperware li fanno solo in plastica, in carne e ossa ancora non ne ho conosciuti!
La sintesi non la faccio questa volta... prrr
quoto "l'amico vero, sincero, è colui che ti conosce a fondo e , nonostante tutti i tuoi difetti, ancora ti vuole bene" quindi contenitore e riccio sia lui sia te "l'uno per l'altro" anche solo sapere questo può esserti d'aiuto