• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
quelli che ..... non stanno più nella pelle per tre italiani sul Mortirolo

quelli che sono strafelici quando vedono la maglia rosa su un paio di spalle italiane .... po po po po po po poooooooooooooo
355.gif
355.gif
355.gif
 

fabiom

Giardinauta
Quelli che ..... oggi hanno fatto una lampada, e sistemato i capelli e sopracciglia...... :)
Quelli che ..... buona serata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
 

Ari68

Florello
Quelli che....quando si sbilanciano lo fanno alla grande!!!! :lol::lol::lol:

Quelli che.....non hanno piu' l'età per sopravvivere a certe emozioni .:D:froggie_r

Quelli che....IVAN BASSO NUOVA MAGLIA ROSA.
26_24_1.gif


Quelli che.....Basso,Nibali,Scarponi...non ce ne per nessuno:tupitupi:
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.... oh oh:fifone2: ho sbagliato sport... ehm.. post
a227.gif
Ciao ciao a tutti:flower::flower:
 

Ari68

Florello
Quelli che...felice week-end a tutti :flower:

Quelli che...oggi la maglia rosa và difesa...ma ci stà pure un'altro attacco.:D:D

Quelli che...domani a Verona sperano di vedere 3 italiani sul podio
00018026.gif
00052010.gif


Quelli che....domani rivivranno tutto questo!!!:hands13::hands13:

[video=youtube;3D_3pi1lMmU]http://www.youtube.com/watch?v=3D_3pi1lMmU[/video]
 
Ultima modifica:

zoe19

Giardinauta
quelli che..................... come mio marito amano tutti gli sportttttttttt:muro:
quelli che...................... ti criticano sempre sulle piante che hai in giardino :astonished: :mazza:
quelli che.......................buon fine settimana a tutti, e con un bel soleeeeeeeeeeeee:froggie_r :hands13:
 

Ari68

Florello
Quelli che.....accidenti al tempo,per il momento collegamento con il giro saltato...niente immagini in diretta!!!:muro::muro:

Quelli che....buon fine settimana anche a te Zoe...qui però manca il sole :(


Quelli che....Commy andò stai...aiutami a soffiare via le nuvole che così gli elicotteri si alzano e vanno a riprendere Ivan Bsso....:lol::lol::martello:

Quelli che....sanno che c'è una fuga,un minuto il vantaggio sul gruppo ...nella fuga c'è anche Damiano Cunego!!
 

Commelina

Master Florello
quelli che......hanno smesso da tempo di credere a Damiano Cunego.... :sleep2:

quelli che ..... si aspettavano tanti attacchi e invece nisba........

quelli che ..... grande Gibo.... ti adorooooooooo!!!!!
 
S

stevenz

Guest
Quelli che....vanno dal proprio dottore per curarsi il mal di schiena e si sentono dire: e che c'entro io? ( succede in sicilia)
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che....vanno dal proprio dottore per curarsi il mal di schiena e si sentono dire: e che c'entro io? ( succede in sicilia)

Quelli che.........a volte anche i medici dovrebbero curarsi :lol: :lol:
Quelli che.........a volte scoprono delle cose che.... è meglio non pensarci :azz: Ahahahah!!! Che però non ha nulla a che vedere con questo post :D
Quelli che.........essì, di post ce ne sono tanti, ma uno soltanto è quello più neutrale, come un post di sfogo, senza senso senza un'inizione fine :hehe:
Quelli che.........boh, basta così per ora :martello: Essì, e poi dicono che i siciliani....... ahahah!! Ciao Ciao.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Quelli che... Angilllll :lol: :lol: era riferito ai miei ometti di casa, marito e figli, tutti fuori e io liberaaaaaaaah ah ah ah ah :lol:
 
S

stevenz

Guest
Quelli che.....tagliano l'erba in campagna e tra le tente specie ne trovano una che li crea una ustione di primo grado sul braccio...
 
S

stevenz

Guest
Quelli che...hanno piantato ortaggi e gia' raccolgono le prime zucchine e i primi cetrioli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto