• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Quelli che....stanno lavorando da casa e entrano ed escono dal forum nei momenti di attesa :eek:k07: si ottimizza il tempo di pausa!!! :D
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Quelli che... fanno un salto all'iper a prendere qualcosa di sfizioso per cena...oggi si festeggiano i 17 anni di Marchetto mio :love: :)
 

Ari68

Florello
Quelli che... fanno un salto all'iper a prendere qualcosa di sfizioso per cena...oggi si festeggiano i 17 anni di Marchetto mio :love: :)

Quelli che.....prendi qualcosa di molto sfizioso:baffi: ...17 anni si compiono una sola volta.:tupitupi::tupitupi:

Quelli che.....auguroni a Marco :hands13: :love_4:

Quelli che.....felice serata e buoni festeggiamenti :flower:
 

fabiom

Giardinauta
Quelli che ..... anzitutto auguri!!!!!!!!!!!!
Quelli che ...... buon lavora ha chi sta lavorando!!!!!!!!!!!
Quelli che ...... qui c'è brutto tempo!!!!!!!!!!
Quelli che ...... siccome non c'è il sole, domani faranno la lampada(siccome domenica ho la cresima della cugina:) )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Ari68

Florello
Quelli che ..... anzitutto auguri!!!!!!!!!!!!
Quelli che ...... buon lavora ha chi sta lavorando!!!!!!!!!!!
Quelli che ...... qui c'è brutto tempo!!!!!!!!!!
Quelli che ...... siccome non c'è il sole, domani faranno la lampada(siccome domenica ho la cresima della cugina:) )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quelli che....grazie :) :Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
quelli che...cavolo Ariel com'è grande il tuo marchetto

Quelli che... si Eriqa, lo chiamo Marchetto per modo di dire :lol: oltre che grande è anche grosso :lol:

Quelli che.....prendi qualcosa di molto sfizioso:baffi: ...17 anni si compiono una sola volta.:tupitupi::tupitupi:

Quelli che.....auguroni a Marco :hands13: :love_4:

Quelli che.....felice serata e buoni festeggiamenti :flower:

Quelli che...grazie Ari, il menù l'ha scelto lui, grigliata mista, patatine fritte e torta meringata :food: il fegato ringrazia!! :lol:
 

Ari68

Florello
Quelli che...grazie Ari, il menù l'ha scelto lui, grigliata mista, patatine fritte e torta meringata :food: il fegato ringrazia!! :lol:

Quelli che......menu' perfetto!!!! Festa garantita anche per il fegato :lol::lol: :Saluto:

Quelli che.....Buongiorno a tutti. :)

Quelli che.....augurano a tutti un felice week-end e che il vostro cielo sia sempre piu' blu.....:Saluto: :love_4:

[video=youtube;TxXSWhtiyyA]http://www.youtube.com/watch?v=TxXSWhtiyyA[/video]
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Quelli che... buongiorno Ari :) buongiorno a tutti...

Quelli che... il nostro Jimbo al Bassano54 trattatecelo bene mi raccomando... :eek:k07:

Quelli che...vanno a fare la spesa :(
 

Ari68

Florello
Quelli che... buongiorno Ari :) buongiorno a tutti...

Quelli che... il nostro Jimbo al Bassano54 trattatecelo bene mi raccomando... :eek:k07:

Quelli che...vanno a fare la spesa :(

Quelli che.....ciao bella :flower:

Quelli che......il vostro Jimbo non corre pericoli,Bassano è molto accogliente.

Quelli che......torneremo grandi e con il tricolore :hands13: :froggie_r :hands13:

Quelli che......è da morire con stà spesa,siamo piu' al super che a casa!!! :lol::lol:
 

Ari68

Florello
Quelli che...... oggi vorrebbero vedere l'attacco al giro D'italia di Ivan Basso sul memorabile Mortirolo...le strade del pirata, l'indimenticabile Marco Pantani. :)

Quelli che......sperano anche... che Basso da stasera sia in maglia rosa :hands13: :froggie_r :hands13:
 

Commelina

Master Florello
quelli che ... sono già collegatissime da un paio d'ore :lol:

quelli che ... non si sbilanciano in pronostici ma................
355.gif
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che...buon fine settimana a tutti :)
quelli che.....è rilassante leggere un po' di quelli che :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto