• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Quelli che ...... Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!:)
Quelli che ...... stamattina hanno provato la nuova sveglia, che gli hanno regalato; il suono è il rumore del mare..... che meraviglia (anche se la sveglia non è il massimo )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ihihihihh :)

Quelli che....buongiorno fabiom :) buongiorno forum!!!

Quelli che ...stamattina la sveglia l'avrebbero lanciata fuori dalla finestra!!!:D

fabiom

Giardinauta
Quelli che....buongiorno fabiom :) buongiorno forum!!!

Quelli che ...stamattina la sveglia l'avrebbero lanciata fuori dalla finestra!!!:D

Quelli che ...... Ari abbi pazienza, è nuova la sveglia, per ora, sottolineo, per ora non la lancio..... la tratto bene e la spengo con l'apposito pulsante, ma dopo un po'...... comincerà a cadere la mia sveglia ihihihihih è normale ecco perchè non uso come sveglia il telefono ihihihih :)!!!!!!!!!!!!

Ari68

Florello
Quelli che ...... Ari abbi pazienza, è nuova la sveglia, per ora, sottolineo, per ora non la lancio..... la tratto bene e la spengo con l'apposito pulsante, ma dopo un po'...... comincerà a cadere la mia sveglia ihihihihih è normale ecco perchè non uso come sveglia il telefono ihihihih :)!!!!!!!!!!!!

Quelli che....credo di essere nel guinness dei primati in quanto a sveglie distrutte :lol: il lancio della sveglia è uno dei miei sport preferiti!!! :lol::lol:

fabiom

Giardinauta
Quelli che....credo di essere nel guinness dei primati in quanto a sveglie distrutte :lol: il lancio della sveglia è uno dei miei sport preferiti!!! :lol::lol:

si ma davvero, le sveglie vengono maltrattate...... non è giusto, schieriamoci in difesa delle sveglie ihihihih :) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che... oggi hanno ricevuto l'autoregalo di compleanno :)

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Quelli che...oggi hanno ricevuto l'autoregalo di consolazione per non essere andati ad Orchids & Wine! :eek:k07:

S

stevenz

Guest
Quelli che....hanno un mare di lavoro manuale da svolgere e hanno i tendini lesionati.....non so come fare.

S

stevenz

Guest
Quelli che....hanno acquistato in passato un sacco di prodotti erboristici ed hanno scoperto nel tempo che non servono a nulla....la chimica e' sempre la chimica.

Manu1

Maestro Giardinauta
quelli che...stevenz, fondamentalmente hai ragione.
quelli che...ma due o tre tinture madre mi hanno risolto un sacco di problemi.

quelli che....si stanno prendendo un bel raffreddore...chimica o erboristeria?

fabiom

Giardinauta
Quelli che ...... Buonasera e Buonanotte a tutti per dopo...... :)
Quelli che ....... hanno il raffreddore per le allergie.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto