• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiom

Giardinauta
Quelli che......hai mai provato quella al latte con il cocco sempre della Lindt...buonissima :baffi:

il cocco è la mia passione ma sono allergico, mi si gonfia la pancia e mi vengono delle fitte per qualche giorno.....
io assaggierò quello con le arance.....quello della ritter sport per intenderci.......quello al peperoncino dicono sia buono, ma personalmente non mi attirà l'unione del peperoncino con il cioccolato....
 

fabiom

Giardinauta
quelli che.........l'hanno bevuta al peperoncino, alla cannella, alla menta, alla mandorla:eek:k07::food::food:

Quelli che........e fondente con le nocciole? Divino:love::love:

Quelli che ...... preferisco il cioccolato al latte con le nocciole..... comunque è buonissimo anche quello fondente alle nocciole!!!!!!!!!!!!!
 

fabiom

Giardinauta
Quelli che ...... Buongiorno a te Ariel e Buongiorno a tutto il forum...... :)
Quelli che ...... Oggi giornata nuvolosa.....
 

fabiom

Giardinauta
Quelli che ....... vogliono abbronzarsi al sole.....
Quelli che ....... si domandano se il climatizzatore (pinguino) funzioni bene o no (sto pensando di prenderlo e sto vedendo i vari modelli, però non mi convincono, andrò a vedere nel negozio che vado sempre, boh)!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che.. buongiorno anche a voi :)
quelli che.. piove a dirotto
 

Ari68

Florello
Quelli che... buongiorno a tutti :)

Quelli che....buongiorno a te Ariel :) buongiorno forum :)

Quelli che....qui sole meraviglioso,non si sà per quanto ...stasera danno temporali e grandine...ahimè!!! :flower: :(

Quelli che....sono contenti per il loro migliore amico che stà bene e ce la farà!!! :hands13: :froggie_r

Quelli che....salutano un amico :Saluto: :love_4:

Quelli che....vanno ad accendere i fornelli e augurano a tutti un buon pranzo...ciao :Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Quelli che... salutano Ari ed Eriqa :) buon pomeriggio...dopo una mattinata incerta è tornato il sole :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto