• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
quelli che...il fidanzatoha ordinato a sorpresa una rosa black baccarat:love: e non vedono l'ora di ritirarla...perchè strafelici:martello:
quelli che...a volte sono un pò rompi palle lo so:cry:...chiedo scusa...ma vi adoro tutti:love_4::love_4::love_4:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quelli che...cosa ti compri di bello??? :)

quelli che.... non lo so :D spero proprio di farcela domani all'orticola.. mi sto già organizzando zainetto con box antischiacciamento(ad uso metro) per le piccolette (se trovo le orchine che ho in lista...:D)
e poi.... c'ho le pelose (tillandsie)da rimpiazzare....ne ho stese 3 in un anno!!! quelle sono per lui, e poi il regalo per la mamma, tanto la porto con me e sceglie lei
 

fabiom

Giardinauta
Quelli che ..... grazie ARIEL28, le feste devono essere festeggiate (scusate il gioco di parole :) ) !!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
 

Belinda

Giardinauta
quelli che.....domani una orchi nuova :froggie_r
quelli che.....una pianta al giorno, leva tristezza di torno :flower:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto