• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che ......................non si accontentano di nulla o per carenza di affetto,oppure perche' perfezionisti ( che sono i migliori anche se ,talora,non appreezzati a dovere)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
quelli che ..... stamattina ci han dato dentro con lo spinning e adesso hanno mal di gambe :squint:

Pat

Membro dello Staff
quelli che ...... gli fan male anche gli addominali :baf: ..... pump + spinning ..... na mazzata :cry:

Pat

Membro dello Staff
quelli che ..... iè dè berghem de suraaaaaaaaaaaa :froggie_r :D

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che...forse ho imparato:D

Quelli che...Benvenuta! :) :flower:

Quelli che....dicono a una nuova arrivata: "Mi piace molto il carattere che usi, è uno dei miei preferiti...nonché il colore :hehe:
E ringraziano, perché è l'unico post carino in quel senso, che evita tutte queste specie di gigantografie :cry: :flower:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.........sono stati anche a bergamo... ma del dialetto bergamasco proprio...:storto: (Grazie Ale, ciao)

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....grazie :)
Non si aspettavano nulla oggi, ma sotto sotto sì.
Anche il semplice saluto di una persona a cui si tiene tanto...raddrizza un po' quella luna storta :flower: :hehe:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.....grazie :)
Non si aspettavano nulla oggi, ma sotto sotto sì.
Anche il semplice saluto di una persona a cui si tiene tanto...raddrizza un po' quella luna storta :flower: :hehe:

Quelli che...........Salutano, e sono ottimisti.....anche quando sembra impossibile esserlo (Ciao:flower:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto