• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexiovix

Giardinauta Senior
Quelli che.......ma son io l'uno o sei tu milutao?:ros:.........mi si sta ingarbogliando il cervelletto da Omar Simpson:lol:, mi sa tanto che tra una mezzoretta vado a nanna...

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.............ogni tanto fanno vedere un po di umorismo... che a me fa tanto piacere :flower:

belfagor1

Bannato
quelli che..............sentono l'avvicinarsi della primavera e rimarrebbero volentieri sotto le coperte la mattina........maledetta sveglia prima o poi la frullo dalla finestra.......

casper69

Guru Giardinauta
quelli che.....girando trovano lo stesso thread in altri forum (terrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrribbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbile!)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
quelli che ....... si scordano le brioches nel forno e sono troppo cotte anche stamattina :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto