Io uno sguardo su un balcone fiorito ce lo butto sempre
Eeeeh, non ne dubito! :lingua:
Eeeeh, non ne dubito! :lingua:
ahahahah ragazzi quante risate....
ehm diciamo che Ivano apprezza molto il decolte'.....:ros:
ok allora saro' "nature" come sempre...
e se piangooooooo?
non ho capito il tuo ultimo intervento rosita!! Che vuoi dire con piccola e nera? Che devi cambiare!?!?!??! Ma sei tu nell'avatar??? E CHE VUOI CAMBIARE???? NIENTE!!!!!!!!! Sei bellissima e sai che i complimenti delle donne sono sempre più sinceri no??? Vorrei essere lì quel giorno, in distanza e gustarmi la scena! Spero che ivano sia più romantico di mio marito che quando torna dopo mesi dalle missioni la prima cosa che mi dice è che ha sonno arretrato!
Sei bella e dolce,Rosita.....Sorridigli e Ivano penserà che non c'è sorriso più bello al mondo e occhi più splendenti al mondo e capelli da accarezzare più belli al mondo e.....e il resto verrà da se e sii felice!!!!:flower:
:love_4:
yeye
Vorrei riuscire a far passare quello che provo sai...
Arriva domenica mattina!:inc:a noi non devi nulla, a lui basterà guardarti 1 secondo per capire tutto, non c'è bisogno di parole. Ormai manca poco, no? Quand'è il D-day?
Rosita...davvero romantici i tuoi racconti....:hands13: comunque ha ragione Vagabonda...non devi cambiare niente....k07:
per quanto riguarda sul cosa indossare per andare al porto,dai retta alla mitica...Mammagabri...lei sì...sa cosa guarda veramente un uomosopratutto se è da tanto che non vede una donna...:ciglione:
Vagabonda...il tuo amore dopo una lunga assenza, ti racconta che ha il sonno arretrato???... non farci troppo caso...è un "pregio"tipico di noi uomini dopo un pò di anni che siamo sposati....:ros::ros: ma credimi...ciò non toglie che ci sia sempre un enorme piacere interno nel vedere la donna che si ama...k07:
Celestino...anche te sei stanco ?
Rositaaaa resiti fino a Domenica.......
:fischio:
Behhhhhhhhhhh.quanno torni trova il tempo altrimenti so dolori de....panzaio quanno torno dal ballo(alle3-4del mattino) me faccio sempre un giro pe scaricà l'adrenalina:lingua::lingua:Capita....:ros: anche perche molte volte lavoro di notte...
Celestino grazie per la mitica....!!!!!!
Beh non ci vuol tanto a capire cosa guardano gli uomini: 2 neuroni 2 tette!!!!!
Rosita rilassati dai ricordati che comunque lui si e' gia' innamorato e vi siete gia' messi insieme e non sei al primo appuntamento!!!
E poi sei bellissima altroche' !!!
ueeeee! ma come! che bellezzaaaa! mi è sfuggita una cosa così... stupefacente! auguri di tante belle cose rosita (un nome più che adatto in un forum di giardinaggio!!!) ed ivano (che, tra l'altro, è del mio anno). ho letto la vostra storia e mi sono imbarazzata io! di quell'imbarazzo che solo l'amore può far scaturire.
e se son ...rose o viole (fate voi) fioriranno!!!
Si sono io....so' che i tuoi complimenti sono sinceri e ti ringrazio tanto....
Vorrei riuscire a far passare quello che provo sai...penso e ripenso a quando scendera' a terra e mi cerchera'...con i suoi occhi dolci...amorevoli...passionali....e io con il cuore in gola...
perdonate le mie pippe da neoinnamorata...
Dolce vagabonda... :love_4: