• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'amore sul forum

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
ahahahah ragazzi quante risate....:lol::lol:
ehm diciamo che Ivano apprezza molto il decolte'.....:ros:
ok allora saro' "nature" come sempre...
e se piangooooooo?
 
ahahahah ragazzi quante risate....:lol::lol:
ehm diciamo che Ivano apprezza molto il decolte'.....:ros:
ok allora saro' "nature" come sempre...
e se piangooooooo?

Ahòòòòòòòòòòòòòòò ,ma quanti problemi te crei,se piangi....piangi e sfogati ,fai quello che te senti ,se lo voi baciàààààà bacialo,se glie voi saltà addosso fallo :lol::lol:devi fa tutto quello che te senti ,poi a casa gliè dai l'altr...e :lol::lol::lol::love_4:
 

Vagabonda

Florello Senior
non ho capito il tuo ultimo intervento rosita!! Che vuoi dire con piccola e nera? Che devi cambiare!?!?!??! Ma sei tu nell'avatar??? E CHE VUOI CAMBIARE???? NIENTE!!!!!!!!! Sei bellissima e sai che i complimenti delle donne sono sempre più sinceri no??? Vorrei essere lì quel giorno, in distanza e gustarmi la scena! Spero che ivano sia più romantico di mio marito che quando torna dopo mesi dalle missioni la prima cosa che mi dice è che ha sonno arretrato!
 

yeye27

Master Florello
Sei bella e dolce,Rosita.....Sorridigli e Ivano penserà che non c'è sorriso più bello al mondo e occhi più splendenti al mondo e capelli da accarezzare più belli al mondo e.....e il resto verrà da se e sii felice!!!!:flower:

:love_4:
yeye
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
non ho capito il tuo ultimo intervento rosita!! Che vuoi dire con piccola e nera? Che devi cambiare!?!?!??! Ma sei tu nell'avatar??? E CHE VUOI CAMBIARE???? NIENTE!!!!!!!!! Sei bellissima e sai che i complimenti delle donne sono sempre più sinceri no??? Vorrei essere lì quel giorno, in distanza e gustarmi la scena! Spero che ivano sia più romantico di mio marito che quando torna dopo mesi dalle missioni la prima cosa che mi dice è che ha sonno arretrato!


Si sono io....so' che i tuoi complimenti sono sinceri e ti ringrazio tanto....
Vorrei riuscire a far passare quello che provo sai...penso e ripenso a quando scendera' a terra e mi cerchera'...con i suoi occhi dolci...amorevoli...passionali....e io con il cuore in gola...
perdonate le mie pippe da neoinnamorata...
Dolce vagabonda... :love_4:
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Sei bella e dolce,Rosita.....Sorridigli e Ivano penserà che non c'è sorriso più bello al mondo e occhi più splendenti al mondo e capelli da accarezzare più belli al mondo e.....e il resto verrà da se e sii felice!!!!:flower:

:love_4:
yeye


Oh Yeye...grazie...non sai quanto ne ho bisogno! :love_4:
 

celestino

Giardinauta Senior
Rosita...davvero romantici i tuoi racconti....:hands13: comunque ha ragione Vagabonda...non devi cambiare niente....:eek:k07:
per quanto riguarda sul cosa indossare per andare al porto,dai retta alla mitica...Mammagabri...lei sì...sa cosa guarda veramente un uomo....:lol::lol: sopratutto se è da tanto che non vede una donna...:ciglione:

Vagabonda...il tuo amore dopo una lunga assenza, ti racconta che ha il sonno arretrato???...:lol::lol: non farci troppo caso...è un "pregio"tipico di noi uomini dopo un pò di anni che siamo sposati....:ros::ros: ma credimi...ciò non toglie che ci sia sempre un enorme piacere interno nel vedere la donna che si ama...:eek:k07:
 
Rosita...davvero romantici i tuoi racconti....:hands13: comunque ha ragione Vagabonda...non devi cambiare niente....:eek:k07:
per quanto riguarda sul cosa indossare per andare al porto,dai retta alla mitica...Mammagabri...lei sì...sa cosa guarda veramente un uomosopratutto se è da tanto che non vede una donna...:ciglione:

Vagabonda...il tuo amore dopo una lunga assenza, ti racconta che ha il sonno arretrato???...:lol::lol: non farci troppo caso...è un "pregio"tipico di noi uomini dopo un pò di anni che siamo sposati....:ros::ros: ma credimi...ciò non toglie che ci sia sempre un enorme piacere interno nel vedere la donna che si ama...:eek:k07:

Celestino...anche te sei stanco ?:)
Rositaaaa resiti fino a Domenica.......
:fischio:
 
M

mammagabry

Guest
Celestino grazie per la mitica....!!!!!!
Beh non ci vuol tanto a capire cosa guardano gli uomini: 2 neuroni 2 tette!!!!!
Rosita rilassati dai ricordati che comunque lui si e' gia' innamorato e vi siete gia' messi insieme e non sei al primo appuntamento!!!
E poi sei bellissima altroche' !!!
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Celestino grazie per la mitica....!!!!!!
Beh non ci vuol tanto a capire cosa guardano gli uomini: 2 neuroni 2 tette!!!!!
Rosita rilassati dai ricordati che comunque lui si e' gia' innamorato e vi siete gia' messi insieme e non sei al primo appuntamento!!!
E poi sei bellissima altroche' !!!

E se ti dicessi che mi sento come quel giorno...al ns primo caffè'?
Grazieeee
 

artemide

Florello Senior
ueeeee! ma come! che bellezzaaaa! mi è sfuggita una cosa così... stupefacente! auguri di tante belle cose rosita (un nome più che adatto in un forum di giardinaggio!!!) ed ivano (che, tra l'altro, è del mio anno). ho letto la vostra storia e mi sono imbarazzata io! di quell'imbarazzo che solo l'amore può far scaturire.
e se son ...rose o viole (fate voi) fioriranno!!!

violette africane...in questo caso violette africane :D
 

artemide

Florello Senior
Si sono io....so' che i tuoi complimenti sono sinceri e ti ringrazio tanto....
Vorrei riuscire a far passare quello che provo sai...penso e ripenso a quando scendera' a terra e mi cerchera'...con i suoi occhi dolci...amorevoli...passionali....e io con il cuore in gola...
perdonate le mie pippe da neoinnamorata...
Dolce vagabonda... :love_4:

..vai tranquilla...per quel che mi riguarda, mi stai facendo sognare e tornare indietro nel tempo...che bei momenti... :love: :love: :love:
 
Alto