• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e adesso tocca a me....

companatico

Guru Giardinauta
tra poco parto....
destinazione
camargue/canal du midi sopra una barchetta(pennichette) alla scoperta dei luoghi,sapori e vini del languedoc roussillon(non mi potevo certo smentire).un grazie a MiciaJulie per le preziose info
poi corsica
ci vediamo su queste frequenze a fine mese
Bona gente
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Bel posto, ci va da oltre 10 anni la mia collega preferita e ne parla magnificamente :love:.

Buone vacanze :tupitupi::froggie_r
 

Olmo60

Guru Master Florello
E bravo Companatico...così tu ci lasci anche te....ma te mancherà el pane toscano, stà sicuro: portate da casa 'na scorta, 'che co' lle baguettes tu 'n te sfami...!! Però la zona allè proprio bella, bravo! Facci vedere le foto quando tu torni...CIAO e divèrtite!!!
 

letizia66

Florello
Buone vacanze companatico mi piace il connubio di scoperta di luoghi e sapori :eek:k07: oltre alle foto mi piacerebbe sapere anche qualcosa sulle pietanze che hanno fatto colpo sul tuo palato :D :Saluto:
 

carne

Florello Senior
In ritardo ma auguro lo stesso una bella vacanza turistico-eno-gastronomica....cosa si può desiderare di più!
 

companatico

Guru Giardinauta
altre foto
 

Allegati

  • Immagine 122.jpg
    Immagine 122.jpg
    99,8 KB · Visite: 28
  • Immagine 151.jpg
    Immagine 151.jpg
    93,1 KB · Visite: 28
  • Immagine 240.jpg
    Immagine 240.jpg
    89,2 KB · Visite: 30

companatico

Guru Giardinauta
tanta fatica ma tanto felice
 

Allegati

  • Immagine 307.jpg
    Immagine 307.jpg
    98,3 KB · Visite: 37
  • Immagine 030.jpg
    Immagine 030.jpg
    97,9 KB · Visite: 35
  • Immagine 036.jpg
    Immagine 036.jpg
    95,6 KB · Visite: 35
Alto