• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...l'influenza...
Forse è merito del Multicentrum che sto assumendo perchè non so come non mi è ancora venuto nulla stando in mezzo a nasi gocciolanti come rubinetti aperti.....starnuti...pazienti febbricitanti che ti danno la mano bella umida di sudore....che ti baciano augurandoti buon anno..si buon anno una mazza se continua così...questa sarà la goccia che farà traboccare il "naso" !!!! Ormai entrare nella casetta è come entrare in un lebbrosario...infermieri che corrono dappertutto con borse di ghiaccio, minestrine, sciroppi e termometri...anche loro ormai moribondi si trascinano eroicamente tra gli "appestati" come Frà Cristoforo...tra concerti di naso e gola che si diffondono...eppure sono lì quasi a rincorrere gli ospiti con il "mocio vileda" avendo terminato i fazzoletti di carta e temendo che questi come al solito usino le tende o le tovaglie!!! Poi a guardare tali orrori i moccoli li tirano gli operatori fortunatamente non dal naso!!!
Per non parlare di chi bolliva con trentanove e mezzo di febbre l'ultimo dell'anno e voleva passarlo al fresco in giardino a fare compagnia al rosmarino!!!! L'infermiere ha dovuto chiudere la porta a tre mandate per fermare il lemure in questione!!!
Ma non ha potuto evitare la tragedia dei due con l'influenza intestinale che hanno "restituito" il cenone di Natale 1992 da tutti gli orifizi e ovviamente nel bidet..nel lavandino..sulle scale... ma morire se hanno usato il water!!!! Si può comprendere lo sconforto!!! Diciamo che il disgraziato in turno..ha passato la serata a pulire...e ha salutato l'anno nuovo facendo gli auguri alla candeggina con la "fortissima tentazione" di berla al posto dello spumante!!!
Poi stamattina ti arriva l'operatore fobico..quello reduce da una magistrale tonsillite che ritemendo il contagio spalanca tutte le finestre per mandar via i germi e nel frattempo...tu che stai nel tuo ufficio al calduccio con stufetta e riscaldamento... lo stramaledici perchè predi una gelata tale che assumi le fattezze di un bastoncino findus!!! Mancava solo che mettesse il nuovo antivirus al PC temendo il contagio anche da quello!!!
Comunque spero solo che questa influenza sia "passeggera" ..come dice il saggio...perchè se inizia "a guidare"non sai dove ti porta!!!!!


th
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto