Angil
Guru Master Florello
Quelli che...mi sembra che comunque hanno ancora molto da imparare....
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Dici?
E' che non sono andato all'asilo da bambino :LOL: ormai non mi vorranno più
Quelli che...mi sembra che comunque hanno ancora molto da imparare....
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Cetto, visto che in questi giorni ho messo su un po' di pancetta... non è mica facile :LOL::LOL:Paura eh????
Volete farmi credere che l'unica che lavora sono io?????? Roba da matti...infatti..........io neppure
Quelli che.....no no io ti faccio compagnia....sono entrata a lavoro come sempre alle 5,30...Volete farmi credere che l'unica che lavora sono io?????? Roba da matti...infatti..........
Mi consola che se finisce questa ondata di malattie che ha pervaso la nostra "casetta" giuro mi prendo una settimana di ferie!!!!
Quelli che...beata te che puoi ....giuro mi prendo una settimana di ferie!!!!
Posso ..potrei...l'unica dei pochi a non essersi ammalata sono stata io...ho dovuto tirare la carretta anche per gli altri...vuoi vedere che quando penso di mettermi in ferie mi ammalo????? Fortunata come sono...Quelli che...beata te che puoi ....
Quelli che ....io non posso
Quelli che......allora aspetta che sia passata l'ondata dell'influenza ....Posso ..potrei...l'unica dei pochi a non essersi ammalata sono stata io...ho dovuto tirare la carretta anche per gli altri...vuoi vedere che quando penso di mettermi in ferie mi ammalo????? Fortunata come sono...
Io sono in ferie ma mi sono presa raffreddore e tosse, sono così stanca che non faccio altro che dormirePosso ..potrei...l'unica dei pochi a non essersi ammalata sono stata io...ho dovuto tirare la carretta anche per gli altri...vuoi vedere che quando penso di mettermi in ferie mi ammalo????? Fortunata come sono...
Quelli che.....quoto Waves..Sono su un pendio e sto irrimediabilmente rotolando giù dalle risate. Grazie eh!
Guarisci presto!
Invitante!!!! Peccato che come tutte le cose strabuone ti resta solo tre secondi in bocca e tre anni sul girovita. Il mio vitino se continuo così altro che a vespa...sarà minimo a calabrone gigante!!!!!Quelli che...... qualcuno vuole una fettina? pur di liberarmene lo passo dal monitor!
Vedi l'allegato 367916
Quelli che......io ne prendo volentieri una porzione....deve essere veramente buono...Quelli che...... qualcuno vuole una fettina? pur di liberarmene lo passo dal monitor!
Vedi l'allegato 367916
Quelli che....te quando si tratta di mangiare .....appari subito ..:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Quelli che, vorrebbero un assaggio Vedi l'allegato 367918
Quelli che ....ma quanto ne avevi fatto!!!!!