• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tino

Guru Giardinauta
Primo giorno? Sono già due settimane che il resto della famiglia è a dieta e si va di minestre e zuppe!!! E camminate per smaltire. Durante queste feste abbiamo sgarrato solo la sera di Natale, ultimo e capodanno.
Il resto della famiglia???
E Annalisa 58?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cetty vr

Florello Senior
Comunque cari amici e amiche mettetevela via.... la dieta non può mai iniziare e la colpa è delle tradizioni!!! Che il governo ci dia tre chili in meno per "sopportarle!!!"
Allora è appena finito dicembre con i suoi cenoni... se sei fortunato ti arriva pure il cesto del capufficio, attentato per ogni fegato, ma pur sempre un bel pensiero... ...lo butti via?? Certo che no!! Bene, vai con la mostarda..il cotechino..il torrone...la soppressa..le olive ..bisogna finirlo almeno per dire al lavoro che era il regalo più intelligente mai ricevuto!!!!! A gennaio ti sfondi di pandori e panettoni...del resto ti sono rimasti sulle croste ..che fai li butti via?? Manco per sogno!!!.Vabbè..pensi ....ci do dentro solo perchè è il primo dell'anno!!! Poi sbatapam!!! Eccoti febbraio..carnevale con le spugnette lavapiatti...ovvero gustosissime frittelle...i galani...come dire no??? Che caso..devi ancora digerire il fritto......ecco Aprile!! Pasqua!!! Ma si ...facciamoci fuori colombe e uova di cioccolato...tanto poi!!! Tanto poi che??? Neanche te ne accorgi ecco giugno e ti vien voglia di grigliata all'aperto...!!! Se poi ci metti ad ogni tradizione che si rispetti la pizzata con i colleghi... bè...che dire...Fatalità gli unici tempi morti sono luglio, agosto ..settembre..quando vai al mare e ti ritrovi il fisico di Bud Spencer..e non ti resta che nascondere il tuo deretano che ha ormai raggiunto livelli di guardia con un magnifico pareo fantasia trichechi o se sei uomo indossare quei magnifici costumi a mutandoni che coprono bene l'esubero di pancetta !! ( ma Raul Bova col costumino in lycra è un'altra cosa!!!)
Capito???? Non illudiamoci..la dieta non la faremo mai ..non per mancanza di volontà..ci mancherebbe....è la vita che ce lo chiede!!!!
Certo che chi ci riesce merita tutta la mia ammirazione!!!!
th
 
Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ...in Toscana troppi casi di meningite:eek::eek::eek:
Quelli che ....avevano deciso di non fare il vaccino ..ma ci hanno ripensato:confused::confused:
 

Crimson king

Florello
quelli che, ma il vaccino é consigliato a bimbi piccoli e fino a 21 anni ma se protegge meglio anche farlo anche gli adulti, poi i vaccini per la meningite sono disponibili tre tipi di vaccini: contro la meningite di tipo C, di tipo B e il vaccino tetravalente A,C,W135,Y. bisogna farne almeno due?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto