Crimson king
Florello
Quelli che, si sà in inverno qualche chilo si riprende, ma in primavera ci pensa il giardino a far scendere i chili
Quelli che, si sà in inverno qualche chilo si riprende, ma in primavera ci pensa il giardino a far scendere i chili
Quelli che...ma oggi non è il primo giorno di dieta?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quelli che.....non cominciamo con questa storia.....Quelli che...ma oggi non è il primo giorno di dieta?
Ogni giorno in tanti ci si sveglia col pensiero di iniziare la dieta!!!!!! Peccato che è un pensiero che muore di solitudine!!!!!Quelli che...ma oggi non è il primo giorno di dieta?
Quelli che.....non cominciamo con questa storia.....
Quelli che.....ora i miei clienti cominciano...sono a dieta, non guardano neanche il menù...solo insalatone
Quelli che ...e quello che ho cucinato chi lo mangia....
Quelli che...ma come,cari colleghi forumisti e forumiste?non dobbiamo essere in forma per la prova badile in primavera?quindi no fiatone,no pancia gonfia e pronti allo scatto!!!su' su'!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quelli che..mi sa ke mi devo aggiornare!!!carissimo Tino,
ormai il giardinaggio si fa sulla sdraio con qualche vasetto e due semini
davvero c'è la prova badile? allora smetto con il tiramisù!
Quelli che....ma quello mica è giardinaggioormai il giardinaggio si fa sulla sdraio con qualche vasetto e due semini
Quelli che....ma quello mica è giardinaggio
Primo giorno? Sono già due settimane che il resto della famiglia è a dieta e si va di minestre e zuppe!!! E camminate per smaltire. Durante queste feste abbiamo sgarrato solo la sera di Natale, ultimo e capodanno.Quelli che...ma oggi non è il primo giorno di dieta?
Mi offro io volontario:LOL:Quelli che.....non cominciamo con questa storia.....
Quelli che.....ora i miei clienti cominciano...sono a dieta, non guardano neanche il menù...solo insalatone
Quelli che ...e quello che ho cucinato chi lo mangia....
Io ho solo due settimane l'annoQuelli che...devono preparare la cena al marito in ferie...
Quelli che ....ma non hanno voglia ma tocca