• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Waves-nidi 2020

Waves

Master Florello
Io ho una coppietta che in certe stagioni sta fissa su un albero davanti casa..E dal mio vicino vanno a sgraffignare un po' di cibo alle sue galline :p:D
 

Tchaddo

Florello
Non ho evidenze fotografiche, ma vi assicuro che a milano sono tornate le rondini! :tupitupi:

Già qualche giorno fa le avevo viste in una via non lontana da casa mia, ora è da qualche giorno che le vedo (e soprattutto le sento) volare sopra casa mia! :tupitupi:
 

Waves

Master Florello
Ciao Tcha!
Felice per te!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::V
Aspettiamo reportage che ce n'è bisogno :V:V:V:V
A me mi hanno piantata...ad un certo punto la "mammina" rimaneva nel nido tanto da farmi pensare che fosse iniziata la cova ..invece è quasi un mesetto che non le vedo (n)(n)fanno sempre così:poop:
Poi boh, magari ne arrivano altre però mi pare un po' tardi :whistle:
 

Tchaddo

Florello
Waves ho un regalino per te!! :love:

IMG_20210720_184049.jpg

Mi sono ritrovato questo ciccetto un po' spennacchiato sulla tettoia... Faceva un gran baccano, poi quando mi sono avvicinato ha fatto un piccolo volo (con difficoltà) fino al tetto per poi saltellare via lontano... Dev'essere caduto da un nido anche se non ho idea di dove possa essere. Ma qualcuno sa di che bestiolina si tratta? :barefoot:

In realtà volevo semplicemente chiedere questa identificazione ma non sapendo dove ho ancora approfittato della tua discussione... Scusa @Waves :bacio:
Comunque ancora tanti tanti tanti auguri! :tupitupi::V:tupitupi:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Waves ho un regalino per te!! :love:

Vedi l'allegato 661095

Mi sono ritrovato questo ciccetto un po' spennacchiato sulla tettoia... Faceva un gran baccano, poi quando mi sono avvicinato ha fatto un piccolo volo (con difficoltà) fino al tetto per poi saltellare via lontano... Dev'essere caduto da un nido anche se non ho idea di dove possa essere. Ma qualcuno sa di che bestiolina si tratta? :barefoot:

In realtà volevo semplicemente chiedere questa identificazione ma non sapendo dove ho ancora approfittato della tua discussione... Scusa @Waves :bacio:
Comunque ancora tanti tanti tanti auguri! :tupitupi::V:tupitupi:
È un merletto.
 

Waves

Master Florello
Waves ho un regalino per te!! :love:

Vedi l'allegato 661095

Mi sono ritrovato questo ciccetto un po' spennacchiato sulla tettoia... Faceva un gran baccano, poi quando mi sono avvicinato ha fatto un piccolo volo (con difficoltà) fino al tetto per poi saltellare via lontano... Dev'essere caduto da un nido anche se non ho idea di dove possa essere. Ma qualcuno sa di che bestiolina si tratta? :barefoot:

In realtà volevo semplicemente chiedere questa identificazione ma non sapendo dove ho ancora approfittato della tua discussione... Scusa @Waves :bacio:
Comunque ancora tanti tanti tanti auguri! :tupitupi::V:tupitupi:
Oh ma che bellino :love: :love: :love:
Purtroppo non so cos'è! Magari passa qualcuno che lo sa... Comunque ripeto, figurati chiedi pure! :V
E ancora grazie grazie grazie!!!!!:tupitupi::tupitupi:
 
Alto