Ho riletto il messaggio, visto l'errore prima di mandarlo, e pensato "no dai, lo lascio, è più incisivo, tanto chi vuoi che se ne accorga?"
esatto, anche a "me mi" piace dirlo, mi sembra che sottolinei meglio la frase....Ho riletto il messaggio, visto l'errore prima di mandarlo, e pensato "no dai, lo lascio, è più incisivo, tanto chi vuoi che se ne accorga?"
Cioè, non esisto più?tanto chi vuoi che se ne accorga?"
Macchè tesoro, il pensiero successivo è stato "e se se ne accorge Pica? evabbè, le dirò il perchè! "Cioè, non esisto più?
Ecchevvordì? Come condisco io....Niente di che, un po' di limone, sale, olio, du foglie d'alloro e un cicin di pepe...però GNENTE aglio, eh!Come mi condisci tu, nessuna mai...... :LOL:
È un merletto.Waves ho un regalino per te!!
Vedi l'allegato 661095
Mi sono ritrovato questo ciccetto un po' spennacchiato sulla tettoia... Faceva un gran baccano, poi quando mi sono avvicinato ha fatto un piccolo volo (con difficoltà) fino al tetto per poi saltellare via lontano... Dev'essere caduto da un nido anche se non ho idea di dove possa essere. Ma qualcuno sa di che bestiolina si tratta?
In realtà volevo semplicemente chiedere questa identificazione ma non sapendo dove ho ancora approfittato della tua discussione... Scusa @Waves
Comunque ancora tanti tanti tanti auguri!
È un uccellino, non lo vedi?Ma qualcuno sa di che bestiolina si tratta?
Oh ma che bellinoWaves ho un regalino per te!!
Vedi l'allegato 661095
Mi sono ritrovato questo ciccetto un po' spennacchiato sulla tettoia... Faceva un gran baccano, poi quando mi sono avvicinato ha fatto un piccolo volo (con difficoltà) fino al tetto per poi saltellare via lontano... Dev'essere caduto da un nido anche se non ho idea di dove possa essere. Ma qualcuno sa di che bestiolina si tratta?
In realtà volevo semplicemente chiedere questa identificazione ma non sapendo dove ho ancora approfittato della tua discussione... Scusa @Waves
Comunque ancora tanti tanti tanti auguri!