• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
quelli che, ma il vaccino é consigliato a bimbi piccoli e fino a 21 anni ma se protegge meglio anche farlo anche gli adulti, poi i vaccini per la meningite sono disponibili tre tipi di vaccini: contro la meningite di tipo C, di tipo B e il vaccino tetravalente A,C,W135,Y. bisogna farne almeno due?
Quelli che...si si lo so ...qui è già due anni che ci sono molti casi:eek::eek:
Quelli che ....tanto che la regione ha esteso il vaccino gratis fino a 45 anni:cautious::cautious::cautious:
Quelli che....io non ci rientro...:smoke::smoke::smoke:

CLEMETIS68

Master Florello
quelli che........lavorano in una scuola. Ci pensano e si dicono: Lo faccio o non lo faccio? Lo faccio o non lo faccio?
Quelli che...te dovresti farlo ....i più colpiti sono le persone a 0 a 45.....
Quelli che...e lavorando in una scuola da 0 a 45...le possibilità sono alte
Quelli che ...per voi insegnanti dovrebbe essere gratis ...
Quelli che ....ma sicuramente non lo è...:(:(

CLEMETIS68

Master Florello
Quella che...bella domanda
Quella che ad aprile sarà in Toscana
Quelli che ....almeno la piccola sarebbe meglio ..
Quelli che ....i tg nazionali ne parlano solo ora ma qui i casi sono stati tanti ....
Quelli che ...da Natale a Capodanno 2 casi di cui uno mortale
Quelli che ....e l'altro aveva il vaccino ..ma si è ammalata lo stesso ..anche se ora è fuori pericolo grazie al vaccino

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che...anche se odio il freddo...;);)
15747802_1233579693399806_4978507682249766304_n.jpg

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che...te dovresti farlo ....i più colpiti sono le persone a 0 a 45.....
Quelli che...e lavorando in una scuola da 0 a 45...le possibilità sono alte
Quelli che ...per voi insegnanti dovrebbe essere gratis ...
Quelli che ....ma sicuramente non lo è...:(:(

Non ho neanche il vaccino per l'influenza gratis.......

strega muschiata

Giardinauta Senior
Quelli che ....tanto che la regione ha esteso il vaccino gratis fino a 45 anni:cautious::cautious::cautious:
... io alla bimba fatti tutti tutti i vaccini . Per la meningite b fatta prima dose un mese fa . Perché dopo i 2 anni sono solo due richiami (prima tre) e visto che costano l uno 65 euro ... invece il c è nel programma nazionale quindi gratis .
Fosse gratis farei anche io . Costano un botto
Non ho neanche il vaccino per l'influenza gratis.......
anche mio marito fa l antinfluenzale ,guidando gli scuolabus è meglio. Coi bimbi ... dovrebbe esser gratis

Artep

Giardinauta
... io alla bimba fatti tutti tutti i vaccini . Per la meningite b fatta prima dose un mese fa . Perché dopo i 2 anni sono solo due richiami (prima tre) e visto che costano l uno 65 euro ... invece il c è nel programma nazionale quindi gratis .
Fosse gratis farei anche io . Costano un botto
anche mio marito fa l antinfluenzale ,guidando gli scuolabus è meglio. Coi bimbi ... dovrebbe esser gratis
Il C lo abbiamo in programma verso marzo/maggio. Il B lo farei ma essendo piccina sarebbero tre dosi a pagamento e devo calcolare bene i tempi x evitare di bombardarla di vaccini in poco tempo (meningo C meningoB e MPR).
QUELLA CHE..al bilancio di crescita a febbraio si farà una lunga chiacchierata con la pediatra

strega muschiata

Giardinauta Senior
Il B lo farei ma essendo piccina sarebbero tre dosi a pagamento
quella che ... infatti le ho fatto fare il primo a 25 mesi ... E il richiamo lo ha a metà febbraio ma ... la tua bimba è nata nel '14 o nel '15? Dal 2015 è gratis ...
Quella che ... continuo a scartabellare internet ... E mi sono accorta che l esavalente è stato sotto processo per anni e forse c e ancora ... E quella che ... lo abbiamo fatto alle bimbe o non è più "esa" ma diviso ?

Artep

Giardinauta
quella che ... infatti le ho fatto fare il primo a 25 mesi ... E il richiamo lo ha a metà febbraio ma ... la tua bimba è nata nel '14 o nel '15? Dal 2015 è gratis ...
Quella che ... continuo a scartabellare internet ... E mi sono accorta che l esavalente è stato sotto processo per anni e forse c e ancora ... E quella che ... lo abbiamo fatto alle bimbe o non è più "esa" ma diviso ?

È del 2016!

Esavalente fatta.

Correggo:
In Lombardia la C è gratuita, la B è a pagamento

Artep

Giardinauta
allora fatto anche noi l esa .
Ma 2016... quindi il b gratuito . Dai nati 2015 , almeno qui lo è ma dovrebbe essere nazionale . Il c gratuito anche qui da non so che anno
In che regione sei?
Perché in Lombardia il meningococco B è ancora a pagamento. Vogliono renderlo gratuito per i nati dal 2017 in poi ma ancora non è stato fatto.

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che.....facendo le stesse cose s'è comprato "casa" cash.
quelli che...e'l tempo libero se lo godeva.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto